Politica di cancellazione
Recesso/Annullamento: Le penali per recesso o annullamento sono pari al 25% fino a 90 giorni prima della data di arrivo, 35% tra i 90 e i 60 giorni, e 50% da 60 a 30 giorni prima dell'arrivo/inizio del noleggio. A partire dal 30° giorno prima dell'arrivo/inizio del noleggio, è dovuto l'intero importo. Si prega di notare che anche un'annullamento non colpevole è considerato un recesso. I costi di recesso vengono calcolati in base alla data di ricezione della posta.
I servizi offerti da Life & Art GmbH consistono esclusivamente nella mediazione di servizi di terzi tra il firmatario, i compagni di viaggio e la rispettiva parte contrattuale. Tutte le richieste di risarcimento danni da parte del firmatario – di seguito denominato inquilino – devono essere rivolte al rispettivo proprietario. Il contratto viene concluso nel nome e per conto del fornitore del servizio: proprietario, locatore o amministratore – di seguito denominato proprietario. Esso è valido per il periodo registrato e per il numero di persone e animali domestici registrati. Si consiglia di stipulare un pacchetto assicurativo (assicurazione per annullamento viaggio, bagaglio e infortuni).
La descrizione è stata creata con la massima conoscenza e in base alle informazioni fornite dal proprietario. Non si assume responsabilità per influenze sul bene locato causate da forza maggiore, come ad esempio scioperi, guerre, terremoti, interruzioni abituali di elettricità e acqua, condizioni meteorologiche avverse. Non siamo responsabili per la costante disponibilità di installazioni come riscaldamento centralizzato, piscina, ecc., né per disturbi del rumore causati da lavori edili su proprietà adiacenti senza limiti di tempo. Se l'uso del bene locato non è possibile a causa di forza maggiore e non è possibile fornire un'altra proprietà sostitutiva, la responsabilità è limitata al massimo all'importo del pagamento residuo concordato. Non si assume responsabilità per interruzioni temporanee nel fornitura di acqua/elettricità o per disturbi causati da condizioni naturali o locali.
In caso di eventuali problemi di prestazione, il cliente è tenuto a fare tutto ciò che è ragionevolmente possibile per contribuire a risolvere il problema e minimizzare i danni che potrebbero derivarne. All'arrivo, l'inquilino è invitato a controllare l'inventario della proprietà e a segnalare eventuali difetti al proprietario entro 24 ore, in modo che possano essere risolti. Anche tutte le altre lamentele relative alla proprietà devono essere segnalate immediatamente al proprietario. L'inquilino è tenuto a segnalare al proprietario tutti i danni causati durante la durata del suo soggiorno e a trattare la proprietà e l'inventario con cura.
La proprietà affittata deve essere lasciata pulita, cioè spazzata e ordinata.
Arrivo/Partenza: La proprietà può essere occupata il giorno di arrivo dalle ore 14:00 circa; il giorno di partenza l'inquilino deve lasciare la casa entro le ore 10:00 al più tardi. Se l'inquilino desidera rimanere più a lungo nella proprietà il giorno della partenza, deve accordarsi in loco con il locatore o il suo rappresentante.
Animali domestici: Portare animali domestici richiede l'approvazione scritta del proprietario. L'inquilino è responsabile di tutti i danni causati dall'animale. In ogni caso, è previsto un deposito cauzionale di € 500,- da versare all'agenzia, che verrà restituito dopo il soggiorno.
Il termine spagnolo Finca è sicuramente noto a molti viaggiatori, ma alcuni potrebbero essere sorpresi di scoprire che nel suo significato originario indica una fattoria. Soprattutto nel sud agricolo di Maiorca, nell'area intorno a Campos e presso Es Trenc, molte fattorie, a volte molto antiche, vengono commercializzate turisticamente. Non è raro che vi siano ancora animali. Potete chiedere informazioni in anticipo presso di noi.