Politica di cancellazione
Termini e condizioni di cancellazione si trovano sulla nostra homepage www.apart-nadine.at.
1. Presentazione dell'immobile in affitto
Le immagini su Internet sono solo esempi dell'arredamento. L'arredamento può anche cambiare. Tutte le "distanze" sono da intendersi come approssimative e dovrebbero darvi solo un'impressione generale dell'ambiente circostante l'immobile. Può accadere che in bassa e alta stagione strutture descritte come scuole di sport, ristoranti, impianti di risalita ecc. non siano aperte.
2. Procedura di prenotazione online
Dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione, la vostra prenotazione diventa vincolante. La prenotazione è considerata altrettanto vincolante se il locatore rinuncia a richiedere un acconto e l'inquilino riceve una conferma di prenotazione.
La data da voi prenotata viene riservata definitivamente. Il diritto di opposizione ai sensi dell'articolo 11, paragrafo 1, FAAG non si applica, si applicano invece i nostri termini e condizioni. Il locatore ha il diritto di richiedere un acconto.
Se questo acconto (bonifico senza spese - eventuali spese sono a carico dell'inquilino) non viene effettuato entro 5 giorni, o in caso di prenotazioni last minute entro il termine stabilito, il locatore può revocare la prenotazione.
Se l'acconto non arriva nei tempi previsti, ciò può comportare una cancellazione tacita!
Dopo aver ricevuto l'acconto, riceverete la conferma di prenotazione.
Il saldo viene pagato in contanti all'arrivo. All'arrivo viene richiesto un deposito cauzionale di 150 euro, che vi sarà rimborsato al termine del soggiorno se l'appartamento viene lasciato in ordine.
3. Cancellazione
Ogni cancellazione deve essere comunicata per iscritto.
I costi di cancellazione sono:
Fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio 30%
Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio 60%
Da 29 a 15 giorni prima dell'inizio del noleggio 90%
Da 14 giorni prima dell'inizio del noleggio 100% del prezzo totale.
Vogliamo sottolineare che in caso di cancellazione, i costi di cancellazione, pulizia finale, ecc... così come tutti gli altri servizi inclusi non vengono detratti dalla quota di cancellazione!
SUGGERIMENTO:
Una cancellazione della vacanza è spiacevole per entrambe le parti. Per non dovervi preoccupare in caso di cancellazione, vi consigliamo di stipulare una "assicurazione di cancellazione". Questo vi risparmia costi inutili in caso di cancellazione e protegge se improvvisamente qualcosa va storto......
4. Obblighi dell'inquilino
L'immobile in affitto può essere occupato solo dal numero di persone prenotate (bambini e neonati inclusi). Persone aggiuntive possono essere rifiutate dal locatore o addebitate separatamente in loco. Si prega di notare che all'arrivo verrà addebitato il prezzo completo per il numero di partecipanti prenotati - anche se arrivano meno ospiti.
L'immobile in affitto deve essere utilizzato con cura. Si deve prestare attenzione ai vicini ecc. La pulizia delle attrezzature da cucina, delle stoviglie e delle posate è responsabilità dell'inquilino (e non è inclusa nella pulizia finale).
In caso di sporco molto forte (in particolare delle attrezzature da cucina) dell'appartamento verrà addebitato un supplemento di 10 euro a persona (adulti e bambini).
Animali domestici:
Non è permesso portare animali domestici.
Se l'inquilino o i co-utilizzatori causano danni, questi devono essere segnalati immediatamente al custode delle chiavi.
L'inquilino è responsabile per eventuali danni causati da lui o dai co-utilizzatori, a meno che non possa dimostrare la sua non colpevolezza. Lo stesso vale se l'alloggio non può essere consegnato al successivo inquilino.
Vogliamo sottolineare che tutti gli oggetti danneggiati o rotti saranno detratti dal deposito cauzionale (ad esempio: bicchieri rotti, piatti rotti, anche piatti/bicchieri scheggiati saranno addebitati, posate mancanti,...).
5. Riduzione o prolungamento del soggiorno
Se non potete prendere possesso dell'oggetto come concordato, ad esempio a causa di traffico intenso, scioperi ecc. o per motivi personali, l'intero prezzo dell'affitto rimane dovuto. Lo stesso vale se lasciate l'oggetto prima del termine. Se desiderate prolungare il soggiorno, discutetene tempestivamente con il locatore.
6. Reclami, richieste di risarcimento danni
Se l'oggetto non è in condizioni conformi al contratto o subite un danno, questo deve essere segnalato immediatamente al custode delle chiavi. Se non viene segnalato immediatamente all'inizio del noleggio per difetti non nascosti, si presume che l'oggetto sia privo di difetti. Se i difetti si presentano durante il periodo di noleggio, valgono le stesse regole.
Eventuali richieste devono essere regolate direttamente con il locatore e presentare le prove necessarie. Se non rispettate le regole sopra menzionate, perdete tutti i diritti al risarcimento danni.
Soggetto a modifiche! Foro competente: Zell am Ziller - Austria