Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0

Appartamento vacanze Apart Nadine Apart 1

4.99/5
30 valutazioni
100% Raccomandazione
2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 5 ospiti
73 m²
Hippach
Visualizza sulla mappa

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Termini e condizioni di cancellazione si trovano sulla nostra homepage www.apart-nadine.at. 1. Presentazione dell'immobile in affitto Le immagini su Internet sono solo esempi dell'arredamento. L'arredamento può anche cambiare. Tutte le "distanze" sono da intendersi come approssimative e dovrebbero darvi solo un'impressione generale dell'ambiente circostante l'immobile. Può accadere che in bassa e alta stagione strutture descritte come scuole di sport, ristoranti, impianti di risalita ecc. non siano aperte. 2. Procedura di prenotazione online Dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione, la vostra prenotazione diventa vincolante. La prenotazione è considerata altrettanto vincolante se il locatore rinuncia a richiedere un acconto e l'inquilino riceve una conferma di prenotazione. La data da voi prenotata viene riservata definitivamente. Il diritto di opposizione ai sensi dell'articolo 11, paragrafo 1, FAAG non si applica, si applicano invece i nostri termini e condizioni. Il locatore ha il diritto di richiedere un acconto. Se questo acconto (bonifico senza spese - eventuali spese sono a carico dell'inquilino) non viene effettuato entro 5 giorni, o in caso di prenotazioni last minute entro il termine stabilito, il locatore può revocare la prenotazione. Se l'acconto non arriva nei tempi previsti, ciò può comportare una cancellazione tacita! Dopo aver ricevuto l'acconto, riceverete la conferma di prenotazione. Il saldo viene pagato in contanti all'arrivo. All'arrivo viene richiesto un deposito cauzionale di 150 euro, che vi sarà rimborsato al termine del soggiorno se l'appartamento viene lasciato in ordine. 3. Cancellazione Ogni cancellazione deve essere comunicata per iscritto. I costi di cancellazione sono: Fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio 30% Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio 60% Da 29 a 15 giorni prima dell'inizio del noleggio 90% Da 14 giorni prima dell'inizio del noleggio 100% del prezzo totale. Vogliamo sottolineare che in caso di cancellazione, i costi di cancellazione, pulizia finale, ecc... così come tutti gli altri servizi inclusi non vengono detratti dalla quota di cancellazione! SUGGERIMENTO: Una cancellazione della vacanza è spiacevole per entrambe le parti. Per non dovervi preoccupare in caso di cancellazione, vi consigliamo di stipulare una "assicurazione di cancellazione". Questo vi risparmia costi inutili in caso di cancellazione e protegge se improvvisamente qualcosa va storto...... 4. Obblighi dell'inquilino L'immobile in affitto può essere occupato solo dal numero di persone prenotate (bambini e neonati inclusi). Persone aggiuntive possono essere rifiutate dal locatore o addebitate separatamente in loco. Si prega di notare che all'arrivo verrà addebitato il prezzo completo per il numero di partecipanti prenotati - anche se arrivano meno ospiti. L'immobile in affitto deve essere utilizzato con cura. Si deve prestare attenzione ai vicini ecc. La pulizia delle attrezzature da cucina, delle stoviglie e delle posate è responsabilità dell'inquilino (e non è inclusa nella pulizia finale). In caso di sporco molto forte (in particolare delle attrezzature da cucina) dell'appartamento verrà addebitato un supplemento di 10 euro a persona (adulti e bambini). Animali domestici: Non è permesso portare animali domestici. Se l'inquilino o i co-utilizzatori causano danni, questi devono essere segnalati immediatamente al custode delle chiavi. L'inquilino è responsabile per eventuali danni causati da lui o dai co-utilizzatori, a meno che non possa dimostrare la sua non colpevolezza. Lo stesso vale se l'alloggio non può essere consegnato al successivo inquilino. Vogliamo sottolineare che tutti gli oggetti danneggiati o rotti saranno detratti dal deposito cauzionale (ad esempio: bicchieri rotti, piatti rotti, anche piatti/bicchieri scheggiati saranno addebitati, posate mancanti,...). 5. Riduzione o prolungamento del soggiorno Se non potete prendere possesso dell'oggetto come concordato, ad esempio a causa di traffico intenso, scioperi ecc. o per motivi personali, l'intero prezzo dell'affitto rimane dovuto. Lo stesso vale se lasciate l'oggetto prima del termine. Se desiderate prolungare il soggiorno, discutetene tempestivamente con il locatore. 6. Reclami, richieste di risarcimento danni Se l'oggetto non è in condizioni conformi al contratto o subite un danno, questo deve essere segnalato immediatamente al custode delle chiavi. Se non viene segnalato immediatamente all'inizio del noleggio per difetti non nascosti, si presume che l'oggetto sia privo di difetti. Se i difetti si presentano durante il periodo di noleggio, valgono le stesse regole. Eventuali richieste devono essere regolate direttamente con il locatore e presentare le prove necessarie. Se non rispettate le regole sopra menzionate, perdete tutti i diritti al risarcimento danni. Soggetto a modifiche! Foro competente: Zell am Ziller - Austria
Condizioni di affitto
  • Acconto: 200,00 €
  • Saldo finale:
  • Deposito cauzionale: 150,00 €
Opzioni di pagamento
  • Pagamento in contanti

Descrizione

Benvenuto – il nostro appartamento si trova nella Zillertal. Ti aspettano 73m² di pura vacanza con 2 camere da letto, 1 bagno, 1 WC e 1 cucina. Per una serata accogliente davanti alla TV, hai a disposizione...
Caratteristiche speciali
A soli 30 m dal tuo appartamento, lo skibus ti porta alla stazione a valle della zona sciistica Horberg-Penken 3000. Qui ti aspettano 160 km di piste ben preparate e una garanzia di neve al 100%....

Servizi

2 Camere da letto
Max. 5 ospiti
73 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie

Posizione

Distanze
Aeroporto:65 km
autobus:30 m
centro città:1.2 km
Medico:2 km
Opportunità di shopping:1.3 km
ristorante:50 m
Sciovia:3.5 km
Stazione ferroviaria:1.2 km
vita notturna:1.2 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Acquisti all'outlet
  • Andare in mountain bike
  • Arrampicata
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Cacciare
  • Calcio
  • Camminata nordica
  • Campeggio
  • Caratteristiche turistiche
  • Casinò
  • Ciclismo/bicicletta
  • Cinema
  • Cultura
  • Deltaplano
  • Escursione
  • Escursioni in montagna
  • Fare jogging
  • Fitness
  • Giri in carrozza
  • Golf
  • Impianto termale
  • Mini golf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Pallavolo
  • Parapendio
  • Parco divertimenti
  • Passeggiata
  • Pattinare
  • Percorso corde alte
  • Pesca
  • Piscina all'aperto
  • Piscina avventurosa
  • Piscina interna
  • Pista da bowling/bowling
  • Pista per slittini estiva
  • Rafting
  • Scalata
  • Scattatura del ghiaccio
  • Sci alpino
  • Sci di fondo
  • Slittino
  • Snowboard
  • Teatro
  • Tennis
  • Terreno di gioco
  • Vita notturna
  • Zoo
Altre opportunità ricreative
Scialpinismo, camminate con le ciaspole, degustazioni di grappa, visite ai 4 bacini idrici della Zillertal, Parco Naturale di Alta Montagna, Alpi della Zillertal, divertimento sugli sci 365 giorni all'anno sul ghiacciaio di Hintertux, visite alle latterie e molto altro ancora.
Destinazione di vacanza
Il nostro appartamento si trova a circa 700 m sul livello del mare. Il centro dista 1,2 km. L'appartamento è situato in una posizione molto soleggiata e offre una vista meravigliosa sulla valle e sulle montagne dello Zillertal. Punto di partenza ideale per numerose escursioni, giri in mountain bike e passeggiate rilassanti. Che sia estate o inverno, lo Zillertal soddisfa ogni desiderio.
Come arrivare
A12-Zillertal. Sulla B 169 fino a Ramsau nello Zillertal. Al semaforo di Ramsau girare a destra, proseguire per 300 m verso Hippach, poi girare a destra verso Laimach. Continuare per 300 m e alla crocevia girare a sinistra per Schwendberg, proseguire per 1,2 km. Dopo l'Hotel Schwendbergerhof girare a destra per Apart Nadine - Veitleben.

Contatto

Azienda Apart Nadine - Sig.raBradl Bradl
Azienda Apart Nadine - Sig.raBradl BradlTedesco e Inglese
Numero di alloggio: 122281
Informazioni sull'hostCiao, siamo Nadine e Fritz con i nostri 3 figli Reinhard, Stefan e Mathias. Saremmo molto felici di accoglierti come nostri ospiti nei nostri appartamenti.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

4.99
Su 5
(30 valutazioni)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
4.97Dintorni
SkiurlaubDa Famiglia Otto di Weinsberg · 02.01.2025
Periodo di viaggio: 25.12.2024viaggiando come:: Famiglia
5
5
5
5
5
Wir waren schon 2 Mal im Apart Nadine und haben uns dort wie zu Hause gefühlt. Die Wohnungen sind top und es fehlt an nichts. Super ist die direkte Bushaltestelle durch welche man schnell ins Skigebiet gelangt. Ein herzliches Dankeschön an Familie Bradl

Super Ferienwohnung ,Super Lage ,Super VermieterDa Famiglia Ewald di Augsburg · 30.09.2024
Periodo di viaggio: 14.09.2024viaggiando come:: Famiglia
5
5
5
5
5
Wir waren dieses Jahr zum zehnten mal im Zillertal und zum zweiten mal im Haus Nadin....einfach Super...von der Ausstattung, über die Aussicht bis zu der Lieben Christa,die uns immer Tipps gab....war alles Super

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Termini e condizioni di cancellazione si trovano sulla nostra homepage www.apart-nadine.at. 1. Presentazione dell'immobile in affitto Le immagini su Internet sono solo esempi dell'arredamento. L'arredamento può anche cambiare. Tutte le "distanze" sono da intendersi come approssimative e dovrebbero darvi solo un'impressione generale dell'ambiente circostante l'immobile. Può accadere che in bassa e alta stagione strutture descritte come scuole di sport, ristoranti, impianti di risalita ecc. non siano aperte. 2. Procedura di prenotazione online Dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione, la vostra prenotazione diventa vincolante. La prenotazione è considerata altrettanto vincolante se il locatore rinuncia a richiedere un acconto e l'inquilino riceve una conferma di prenotazione. La data da voi prenotata viene riservata definitivamente. Il diritto di opposizione ai sensi dell'articolo 11, paragrafo 1, FAAG non si applica, si applicano invece i nostri termini e condizioni. Il locatore ha il diritto di richiedere un acconto. Se questo acconto (bonifico senza spese - eventuali spese sono a carico dell'inquilino) non viene effettuato entro 5 giorni, o in caso di prenotazioni last minute entro il termine stabilito, il locatore può revocare la prenotazione. Se l'acconto non arriva nei tempi previsti, ciò può comportare una cancellazione tacita! Dopo aver ricevuto l'acconto, riceverete la conferma di prenotazione. Il saldo viene pagato in contanti all'arrivo. All'arrivo viene richiesto un deposito cauzionale di 150 euro, che vi sarà rimborsato al termine del soggiorno se l'appartamento viene lasciato in ordine. 3. Cancellazione Ogni cancellazione deve essere comunicata per iscritto. I costi di cancellazione sono: Fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio 30% Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio 60% Da 29 a 15 giorni prima dell'inizio del noleggio 90% Da 14 giorni prima dell'inizio del noleggio 100% del prezzo totale. Vogliamo sottolineare che in caso di cancellazione, i costi di cancellazione, pulizia finale, ecc... così come tutti gli altri servizi inclusi non vengono detratti dalla quota di cancellazione! SUGGERIMENTO: Una cancellazione della vacanza è spiacevole per entrambe le parti. Per non dovervi preoccupare in caso di cancellazione, vi consigliamo di stipulare una "assicurazione di cancellazione". Questo vi risparmia costi inutili in caso di cancellazione e protegge se improvvisamente qualcosa va storto...... 4. Obblighi dell'inquilino L'immobile in affitto può essere occupato solo dal numero di persone prenotate (bambini e neonati inclusi). Persone aggiuntive possono essere rifiutate dal locatore o addebitate separatamente in loco. Si prega di notare che all'arrivo verrà addebitato il prezzo completo per il numero di partecipanti prenotati - anche se arrivano meno ospiti. L'immobile in affitto deve essere utilizzato con cura. Si deve prestare attenzione ai vicini ecc. La pulizia delle attrezzature da cucina, delle stoviglie e delle posate è responsabilità dell'inquilino (e non è inclusa nella pulizia finale). In caso di sporco molto forte (in particolare delle attrezzature da cucina) dell'appartamento verrà addebitato un supplemento di 10 euro a persona (adulti e bambini). Animali domestici: Non è permesso portare animali domestici. Se l'inquilino o i co-utilizzatori causano danni, questi devono essere segnalati immediatamente al custode delle chiavi. L'inquilino è responsabile per eventuali danni causati da lui o dai co-utilizzatori, a meno che non possa dimostrare la sua non colpevolezza. Lo stesso vale se l'alloggio non può essere consegnato al successivo inquilino. Vogliamo sottolineare che tutti gli oggetti danneggiati o rotti saranno detratti dal deposito cauzionale (ad esempio: bicchieri rotti, piatti rotti, anche piatti/bicchieri scheggiati saranno addebitati, posate mancanti,...). 5. Riduzione o prolungamento del soggiorno Se non potete prendere possesso dell'oggetto come concordato, ad esempio a causa di traffico intenso, scioperi ecc. o per motivi personali, l'intero prezzo dell'affitto rimane dovuto. Lo stesso vale se lasciate l'oggetto prima del termine. Se desiderate prolungare il soggiorno, discutetene tempestivamente con il locatore. 6. Reclami, richieste di risarcimento danni Se l'oggetto non è in condizioni conformi al contratto o subite un danno, questo deve essere segnalato immediatamente al custode delle chiavi. Se non viene segnalato immediatamente all'inizio del noleggio per difetti non nascosti, si presume che l'oggetto sia privo di difetti. Se i difetti si presentano durante il periodo di noleggio, valgono le stesse regole. Eventuali richieste devono essere regolate direttamente con il locatore e presentare le prove necessarie. Se non rispettate le regole sopra menzionate, perdete tutti i diritti al risarcimento danni. Soggetto a modifiche! Foro competente: Zell am Ziller - Austria
Condizioni di affitto
  • Acconto: 200,00 €
  • Saldo finale:
  • Deposito cauzionale: 150,00 €
Opzioni di pagamento
  • Pagamento in contanti

Altri alloggi

Azienda Apart Nadine - Sig.raBradl Bradl
Azienda Apart Nadine - Sig.raBradl BradlOnline da oltre 9 anni