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Il bungalow per le vacanze, arredato con charme, è riscaldato con un impianto a gas e dispone di un soggiorno con divano ad angolo, TV via cavo e un'ampia zona pranzo per 4 persone.
La cucina è dotata di un fornello a gas a 4 fuochi, un frigorifero con congelatore, un microonde, una macchina per il caffè Senseo, un bollitore, una cassaforte e una lavatrice.
Ci sono 2 camere da letto. Una con un letto matrimoniale (140 x 200 cm) e una con un letto a castello (80 x 200 cm). È disponibile gratuitamente un lettino per bambini. La doccia e il WC sono separati, c'è un lavandino aggiuntivo nella camera da letto principale.
Il giardino circostante è verde e riparato. Al grande tavolo da picnic potete mangiare all'aperto. Ci sono diverse terrazze, così potete sempre sedervi al sole. C'è un ripostiglio con sedie a sdraio,
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La spiaggia di Oostkapelle è perfetta per una giornata di escursione variegata. Puoi goderti un magnifico bagno di sole e nuotare, ma anche se hai un approccio più attivo, c'è molto da fare. Surf, equitazione e aquilonismo sono solo alcuni degli esempi delle attività disponibili. La spiaggia di Oostkapelle è stata premiata con la Bandiera Blu.
Questo accogliente bungalow per le vacanze a Oostkapelle si trova in una posizione tranquilla in un piccolo parco vacanze con bungalow privati, il Burgvliet. Ideale per la tua vacanza in famiglia al mare! Il parco è situato vicino alla spiaggia e alla riserva naturale "De Manteling". Accoglienti ristoranti e snack bar sono anche raggiungibili a piedi.
Riceverai le esatte informazioni per l'arrivo 7 giorni prima dell'arrivo.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di rimuovere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia la causa diretta. In ogni caso, il locatore non può richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento:
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con i mobili all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave da parte del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze noleggiato. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino:
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di locazione, a meno che non si abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) mobili, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Opzione di recesso:
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione:
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore dovrà , senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità con il contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche:
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione:
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze noleggiato.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze noleggiato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze noleggiato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie:
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties per dare l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro al massimo 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non in sede giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze noleggiato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 135598
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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