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In Zeeland si trova questa incantevole villa (nuova costruzione e ristrutturata nel 2019-2020).
Che sia terrazza o sauna, qui non manca nulla per 2 fino a 8 vacanzieri. L'appartamento è molto adatto per famiglie con bambini. Sono disponibili seggioloni (4) e lettini per bambini (2). Per i bambini abbiamo trampolini, casette da gioco, trattori e skelter. Presente un barbecue Weber. TV digitale con tutti i canali in lingua tedesca. 2 bagni, 2 toilette, 4 camere da letto, ampio soggiorno con cucina (dotata di lavastoviglie). Lavatrice (Miele) e asciugatrice (AEG).
È anche possibile noleggiare asciugamani; la biancheria da letto è inclusa nel prezzo dell'affitto.
Il grande giardino offre molto spazio per giocare. Nella sauna potete rilassarvi.
La nostra casa vacanze, arredata con amore, si trova in un tranquillo parco bungalow. Siamo a soli 300 metri dalla riva del Veerse Meer e a soltanto 3 km dalla spiaggia del Mare del Nord.
Il grande giardino è recintato. Potete godervi la terrazza riparata dal vento.
A causa della tranquillità della zona, non affittiamo a giovani e gruppi.
500 m
94 km
4 km
3 km
2.7 km
3 km
24 km
A Noord Beveland troverai una natura speciale, spiagge pulite, villaggi autentici, ottime piste ciclabili, tranquillità , spazio e sport acquatici.
Con la chiusura del Veerse Gat nel 1961, il lago Veerse Meer fu sigillato. È stato il primo passo in una lunga serie di barriere e difese contro gli attacchi del mare. Oggi il Veerse Meer è un'area fantastica per velisti, escursionisti e ciclisti. Visita città storiche come Veere, Middelburg, Vlissingen.
Percorso in auto da Goes: N289-N256-N255
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Si prega di consultare i nostri termini e condizioni.
Consigliamo la stipula di un'assicurazione di annullamento viaggio (ad esempio ERV - Europäische Reiseversicherung AG - www.reiseversicherung.de).
Lounge & Relax Elzenlaan 3 4493 CM Kamperland
Proprietario/Affittuario: Yvonne e Richard van Hest
Akkerdistel 4, 5071 HS Udenhout,
di seguito denominato "Affittuario"
Generale
1. APPLICAZIONE
1.1 Questi termini e condizioni si applicano a tutte le offerte, prenotazioni e accordi relativi alla casa vacanze Lounge & Relax, Elzenlaan 3 Kamperland.
1.2 Ai fini di questi termini e condizioni:
- Contratto: accordo diretto tra Affittuario e inquilino sulla locazione di Lounge & Relax, Elzenlaan 3 4493 CM Kamperland, esclusivamente per l'uso ricreativo a breve termine, in cui l'alloggio è effettivamente fornito dall'Affittuario;
- Inquilino: la persona (giuridica) che ha stipulato un contratto direttamente o indirettamente con l'Affittuario;
- Utente: inquilino e persona(e) che possono utilizzare l'alloggio affittato dall'Inquilino;
1.3 Accordi diversi da questi termini e condizioni sono validi solo se concordati per iscritto tra Affittuario e Inquilino.
2. PRENOTAZIONI
2.1 Come punto di partenza, l'Affittuario accetta prenotazioni solo da persone di 25 anni o più. Pertanto, le prenotazioni da persone sotto i 25 anni non possono essere legalmente effettuate. L'Affittuario ha il diritto di richiedere una copia di un documento di identità .
2.2 L'Affittuario si riserva il diritto di rifiutare prenotazioni senza motivazioni fondate o di imporre condizioni speciali. Le prenotazioni per gruppi giovanili non sono possibili a causa della quiete nell'area. La mancata registrazione come tale può portare alla risoluzione del contratto.
2.3 L'Affittuario invia all'Inquilino entro 2 giorni una conferma con il contratto di locazione e le condizioni di fatturazione e pagamento e un inventario. Questo avviene controllando immediatamente l'Inquilino alla ricezione per l'accuratezza. Eventuali inesattezze devono essere comunicate all'Affittuario immediatamente, comunque entro 2 giorni dalla ricezione.
2.4 Se l'Inquilino non è in possesso di una conferma e-mail/contratto di locazione entro 2 giorni dalla prenotazione, deve contattare immediatamente l'Affittuario, altrimenti nessuna prenotazione è possibile.
2.5 Un accordo tra Inquilino e Affittuario viene stipulato quando l'Affittuario ha confermato la prenotazione all'Inquilino.
3. MODIFICHE ALL'ACCORDO
3.1 L'Affittuario non è obbligato ad accettare una richiesta dell'Inquilino di modificare il contratto.
3.2 Nel caso in cui l'immobile riservato dall'Inquilino non sia disponibile o improvvisamente non disponibile, l'Affittuario è tenuto a rimborsare all'Inquilino le rate già pagate. L'Affittuario non è obbligato a fornire un'altra proprietà e/o a pagare un risarcimento all'Inquilino.
3.3 È vietato all'Inquilino subaffittare la proprietà sotto un nome diverso o ad altre persone rispetto a quelle nominate nel contratto, a meno che non sia stato concordato diversamente per iscritto con l'Affittuario.
3.4 Restrizioni di soggiorno:
1. Gli animali domestici non sono ammessi
2. Divieto di fumo generale nell'appartamento/magazzino
3. Nel vialetto Elzenlaan 3 sono ammessi al massimo 2 autovetture. I visitatori devono parcheggiare sulla striscia verde di Boslaan: questo non è permesso su Elzenlaan.
4. Roulotte, camper e tende non sono ammessi sulla proprietà Elzenlaan 3.
5. Nella casa possono pernottare al massimo 8 ospiti registrati.
In caso di violazione dei suddetti punti sotto 3.4, l'Affittuario ha il diritto di risolvere il rapporto di locazione senza rimborso dell'intero affitto e del deposito cauzionale con effetto immediato.
4. PREZZI
4.1 L'Inquilino deve all'Affittuario l'importo dell'affitto concordato, come indicato nella conferma e-mail, anche fattura della prenotazione.
4.2 Sconti e/o offerte speciali non possono più essere utilizzati dopo che la conferma della prenotazione/fattura è stata inviata dall'Affittuario.
4.3 Tutti i prezzi non includono il consumo energetico e i costi opzionali, a meno che non sia indicato diversamente.
5. PAGAMENTI
5.1 Al momento della prenotazione, l'Inquilino deve effettuare un acconto pari al 50% dell'affitto e del deposito cauzionale. Questo deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data della conferma e-mail/fattura della prenotazione di Lounge & Relax Elzenlaan 3 Kamperland.
5.2 Il saldo dell'importo dell'affitto e dei costi opzionali deve essere ricevuto dall'Affittuario almeno 4 settimane prima della data di arrivo, come indicato nella conferma e-mail della prenotazione.
5.3 In deroga alla precedente prenotazione, l'intero importo deve essere pagato immediatamente a partire da 4 settimane prima dell'inizio dell'affitto. Se all'arrivo risulta che l'importo non è stato (completamente) accreditato sul conto bancario dell'Affittuario, l'Inquilino deve pagare il (saldo) sul posto. In caso di mancato pagamento in conformità con quanto sopra, l'Affittuario può rifiutare l'uso della proprietà . Se in seguito si scopre che il pagamento è stato effettuato dall'Inquilino, ma l'importo non era ancora stato accreditato sul conto bancario dell'Affittuario al momento dell'arrivo, il rimborso dell'eccesso di pagamento avverrà successivamente.
5.4 In caso di mancato pagamento tempestivo degli importi fatturati all'Inquilino, l'Inquilino è in mora immediatamente dopo la scadenza del pagamento. In questo caso, l'Affittuario offre per e-mail la possibilità di pagare l'importo ancora dovuto entro 7 giorni. Se il pagamento non avviene, l'Affittuario si riserva il diritto di risolvere il contratto dal giorno in cui è scaduto il termine di 7 giorni e l'Inquilino è responsabile dei danni che l'Affittuario subisce di conseguenza. In ogni caso, l'Affittuario ha il diritto di addebitare una tassa di cancellazione per prenotazione. In questo caso si applicano le disposizioni dell'articolo 12.
5.5 L'Affittuario ha sempre il diritto di compensare qualsiasi richiesta dell'Inquilino con gli importi che l'Inquilino ha pagato su qualsiasi conto.
6. ARRIVO E PARTENZA
6.1 L'appartamento in affitto può essere occupato dal giorno di arrivo concordato, come indicato nella conferma di prenotazione, a partire dalle 15:00. Il giorno di partenza concordato, come indicato nella conferma di prenotazione, l'alloggio deve essere lasciato entro le 10:00. L'Affittuario o il suo rappresentante sarà presente il giorno della partenza prima delle 10:00 per un'ispezione congiunta, per registrare le letture dei contatori e per la consegna delle chiavi, a meno che non sia stato concordato diversamente. L'Inquilino riceve una copia delle letture dei contatori.
6.2 All'arrivo, l'Inquilino riceve le chiavi, dopo il pagamento completo, insieme alla biancheria da letto e agli asciugamani da cucina e da bagno, e l'Inquilino viene introdotto nella casa e nella proprietà . Anche le letture dei contatori vengono registrate. L'Inquilino riceve una copia di queste. Se l'uso della proprietà termina prima della data concordata, come indicato nella conferma di prenotazione, l'Inquilino non ha diritto al rimborso dell'affitto e dei costi accessori.
6.3 All'uscita, l'Inquilino deve lasciare l'alloggio pulito. Il lavoro di casa che l'Inquilino deve svolgere è incluso nel "Regolamento interno".
7. REGOLE
7.1 La proprietà è affittata solo per l'uso ricreativo a breve termine da parte dell'Inquilino e degli Utenti indicati. Ogni altro uso, incluso quello lavorativo, è vietato.
7.2 In ogni alloggio può pernottare solo il numero massimo di persone indicato nella descrizione dell'alloggio. Se il numero massimo di persone (senza permesso) supera il massimo, l'Affittuario può risolvere immediatamente il contratto.
7.3 Per la manutenzione necessaria, l'Inquilino permetterà senza diritto a compensazione l'esecuzione dei lavori durante il suo soggiorno nella proprietà o in altre strutture.
7.4 L'Affittuario può ispezionare l'appartamento in affitto in qualsiasi momento ragionevole.
7.5 È vietato dormire sui letti senza lenzuola e
federe. L'Inquilino deve utilizzare la biancheria da letto fornita dall'Affittuario a questo scopo.
7.6 È vietato all'Inquilino disturbare altri residenti del parco con musica o rumore.
7.7 L'Inquilino è tenuto a parcheggiare i suoi veicoli nei luoghi designati.
7.8 In caso di violazione delle regole stabilite in questi termini e condizioni e/o di mancato rispetto delle istruzioni dell'Affittuario o del suo osservatore, l'Affittuario ha il diritto di rimuovere immediatamente l'Inquilino e qualsiasi altro Utente dalla proprietà , senza che l'affitto o una parte di esso venga rimborsato.
8. UTILIZZO DELL'ALLOGGIO;
Inventario
8.1 Si presume che l'Inquilino abbia accettato l'alloggio e l'inventario in esso contenuto senza danni, a meno che non abbia presentato un reclamo all'Affittuario entro 2 ore dall'occupazione dell'alloggio. Se l'Inquilino non è responsabile del danno, l'Affittuario si impegna, per quanto ragionevolmente possibile, a riparare il danno entro 2 giorni lavorativi dal giorno lavorativo in cui è stata ricevuta la notifica. L'Inquilino non ha diritto a uno sconto o a un risarcimento in altro modo.
8.2 Inquilino e Utenti sono responsabili collettivamente nei confronti dell'Affittuario per una procedura ordinata all'interno e intorno all'appartamento in affitto, l'uso dell'alloggio e dell'inventario, delle attrezzature e di ciò che è incluso.
8.3 Inoltre, Inquilino e Utenti sono sempre solidalmente responsabili per danni causati da rottura e/o perdita e/o danneggiamento dell'inventario, oggetti prenotati (attraverso) e alloggi. Eventuali danni devono essere segnalati immediatamente dall'Inquilino all'Affittuario e rimborsati sul posto, a meno che l'Inquilino non possa dimostrare che l'insorgenza del danno non è attribuibile a sua colpa o a quella di altri Utenti.
9. ANIMALI DOMESTICI
9.1 Gli animali domestici non sono ammessi, a meno che non sia stato concordato diversamente.
10. UTILIZZO DI INTERNET
10.1 L'Affittuario non è responsabile per danni causati dall'uso di Internet o da interruzioni di rete.
10.2 In caso di mancato funzionamento (sufficiente) di Internet tramite la rete Wi-Fi nell'appartamento in affitto, l'Inquilino non ha diritto a un risarcimento.
11. DEPOSITO CAUZIONALE
11.1 L'Affittuario addebita all'Inquilino un deposito cauzionale di € 300,00.
11.2 Il deposito cauzionale deve garantire danni e/o costi - nel senso più ampio - che l'Affittuario subisce in caso di inadempienza degli obblighi dell'Inquilino e degli Utenti.
11.3 Se l'Inquilino è in ritardo con il pagamento dell'acconto, l'Affittuario ha il diritto di risolvere il contratto con effetto immediato. Inoltre, l'Inquilino rimane obbligato a pagare l'affitto dovuto all'Affittuario, come indicato nella conferma.
11.4 Il deposito cauzionale o il resto di esso viene restituito all'Inquilino e/o agli Utenti dopo la liquidazione delle richieste (danni all'inventario/alloggio, consumo energetico e/o altri costi) dell'Affittuario. Tutti gli ulteriori reclami per danni contro l'Inquilino rimangono invariati.
12. TARIFFE DI CANCELLAZIONE
12.1 In caso di cancellazione di una prenotazione, sono dovute tariffe di cancellazione. Queste tariffe di cancellazione includono:
- 25% dell'intero prezzo dell'affitto in caso di cancellazione più di 3 mesi prima della data di arrivo concordata,
- 50% dell'intero prezzo dell'affitto in caso di cancellazione tra 3 e 2 mesi prima della data di arrivo concordata,
- 60% dell'intero prezzo dell'affitto in caso di cancellazione tra 2 e 1 mese prima della data di arrivo concordata,
- 90% dell'intero prezzo dell'affitto in caso di cancellazione tra 4 e 2 settimane prima della data di arrivo concordata,
- 100% dell'intero prezzo dell'affitto in caso di cancellazione meno di 2 settimane prima della data di arrivo concordata.
12.2 L'Affittuario consiglia all'Inquilino di stipulare un'assicurazione di annullamento contemporaneamente alla prenotazione.
12.3 Se l'Inquilino non arriva entro 24 ore dalla data di arrivo concordata senza ulteriori comunicazioni, ciò è considerato una cancellazione, in questo caso è dovuto il 100% del prezzo dell'affitto.
13. CIRCOSTANZE PARTICOLARI
13.1 Nel caso in cui l'Affittuario non possa temporaneamente adempiere al contratto, in tutto o in parte, a causa di trasferimenti o altri motivi, o non possa adempiere a causa di forza maggiore, l'Affittuario presenterà una modifica (per un altro periodo) entro 14 giorni dopo essere stato informato di tale esecuzione forzata per adempiere all'accordo.
13.2 La forza maggiore da parte dell'Affittuario si verifica quando l'esecuzione del contratto è impedita, in tutto o in parte, temporaneamente, da circostanze al di fuori della volontà dell'Affittuario, incluse minacce di guerra, focolai di pandemia, scioperi del personale, blocchi, incendi, inondazioni e altri disturbi o eventi.
13.3 L'Inquilino ha il diritto di rifiutare una modifica menzionata nel primo paragrafo di questo articolo. Se l'Inquilino rifiuta la modifica, deve comunicarlo all'Affittuario entro 14 giorni dalla ricezione della modifica. In questo caso, l'Affittuario ha il diritto di risolvere il contratto con effetto immediato. L'Inquilino ha quindi diritto all'annullamento e/o al rimborso (della parte) dell'importo del viaggio già pagato. L'Affittuario non è mai tenuto a compensare danni di qualsiasi tipo.
14. RESPONSABILITÀ
14.1 L'Affittuario non è responsabile per perdite e/o furti (incluso denaro), danni materiali, danni o lesioni inflitti all'Inquilino, agli Utenti e ad altri terzi per qualsiasi motivo.
14.2 L'uso di tutte le strutture e i servizi nel luogo di vacanza è a rischio dell'Inquilino e degli Utenti.
14.3
Kurtaxe € 1,60 p/p/p/n
Kaution € 300 pro Buchung
Signora Yvonne van Hest
Parlo: Tedesco, Inglese, Francese e Olandese
Numero dell'alloggio: 137596
Non vedo l'ora di accoglierti nella nostra casa vacanze a Kamperland.
Info: Täglich von 10:00-22:00 Uhr
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 18 recensioni e viene consigliato da 18 Ospiti.
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