__('booking.provide_country')
Condizioni di cancellazione
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005):
- Puoi pagare il tuo soggiorno con carta di debito, carta di credito (ad eccezione di American Express e Diner’s) o in contanti.
- Non si applica il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo, tuttavia ti offriamo le seguenti condizioni di cancellazione:
Condizioni generali di contratto ai sensi dell'articolo 1341 del Codice Civile, applicabili ai contratti di alloggio tra l'azienda di alloggio
ALIA Vital Appart-Hotel (Alinvest GmbH) e gli ospiti o gli ordinanti.
1. Prenotazione
La tua prenotazione è valida esclusivamente con la nostra conferma scritta e con il pagamento di un acconto a titolo di conferma!
In caso di cancellazione o mancato arrivo, l'acconto a titolo di conferma verrà trattenuto dall'azienda di alloggio come penale di cancellazione!
2. Condizioni di cancellazione ai sensi dell'articolo 1382 del Codice Civile
• In caso di cancellazione ti preghiamo di informarci tempestivamente!
• Per cancellazioni fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo non sono previste ulteriori penali di cancellazione.
• Le cancellazioni dopo questo termine verranno valutate individualmente. Ci riserviamo il diritto di addebitare fino al 100% del prezzo di soggiorno prenotato, secondo i seguenti criteri:
Cancellazione da 29 a 15 giorni prima del giorno di arrivo: 50% del prezzo di soggiorno concordato (senza vitto)
Cancellazione da 14 a 5 giorni prima del giorno di arrivo: 70% del prezzo di soggiorno concordato (senza vitto)
Cancellazione meno di 5 giorni prima del giorno di arrivo: 100% del prezzo di soggiorno concordato (senza vitto)
• La cancellazione deve avvenire mediante dichiarazione scritta unilaterale e pervenire nelle mani dell'albergatore entro i termini sopra menzionati prima del giorno di arrivo concordato dell'ospite/degli ospiti.
• In caso di mancato utilizzo degli appartamenti prenotati per il periodo concordato senza una cancellazione, l'ospite o l'ordinante è ugualmente tenuto al pagamento del 100% del prezzo di soggiorno concordato (senza vitto).
• Se non tutti i letti prenotati vengono occupati o cancellati, la percentuale si applica solo al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.
3. Regolamento in caso di partenza anticipata/arrivo posticipato dell'ospite
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato dell'ospite/degli ospiti o dell'ordinante, questi/questi o l'ordinante è/sono tenuto/i al pagamento del 100% del prezzo di soggiorno concordato (senza vitto) per i giorni riservati concordati!
Pagamento dopo la conferma del proprietario
Leider ist ein unerwarteter Fehler aufgetreten und die Buchung wurde nicht abgeschlossen.
Passen sie Ihre Reisedaten an oder probieren Sie es später noch einmal.