Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Viene stipulato un contratto di locazione tra l'inquilino e il proprietario.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di locazione e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di locazione è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della partenza, è valida solo dopo il ricevimento del deposito del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100 €, però, almeno 100 €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e il ritorno del contratto di locazione firmato (anche entro 7 giorni) per te come vincolante. La mancata effettuazione del deposito o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente vincolante della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene quindi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'oggetto di locazione prenotato.
Per una prenotazione entro le ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione per te come vincolante. Solo allora il chalet o la capanna è prenotato per te in modo vincolante. La mancata effettuazione del pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente vincolante della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi, è richiesto un deposito di 200,00 €, che sarà detratto dai costi di consumo (secondo i contatori) - Elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, Acqua/scarico: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso in Hahnenklee) - al momento della prenotazione. In caso di prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di locazione.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il proprietario addebiterà il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il proprietario addebiterà il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il proprietario addebiterà il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il proprietario addebiterà il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Raccomandiamo di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del vostro arrivo.
Per ogni prenotazione è incluso un pacchetto di biancheria con lenzuola e tre asciugamani a persona.
Per i bambini sotto i 3 anni non forniamo pacchetti di biancheria per motivi igienici.
In ogni casa è fornito un lettino da viaggio e un seggiolone per i bambini piccoli.
Affittiamo CHALETS NON FUMATORI e - Block - Cabine! Gli allergici sono pregati di contattarci. Una prenotazione include una casa pulita, così come uno strofinaccio, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento del ritiro dell'oggetto di locazione, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e gli effetti personali devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si accetta alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'oggetto di locazione il giorno di arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno di partenza fino alle 10:00. Le disposizioni speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richieste telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'oggetto di locazione può essere occupato solo dal numero di persone indicato nel contratto di locazione (i bambini sono considerati persone da considerare). Le visite di persone non registrate non sono ammesse. Le violazioni saranno punite con la risoluzione immediata del contratto di locazione senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'oggetto di locazione. Le violazioni saranno punite con la risoluzione immediata del contratto di locazione senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile per l'oggetto di locazione e tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a sostituire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Si consiglia di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Al momento della partenza, la casa vacanze deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per ragioni logistiche, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi acquistare la legna da ardere nel chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, nel supermercato a Clausthal-Zellerfeld, nel negozio di fai da te a Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità della legna)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti al momento della partenza. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie è vuota, le stoviglie sono pulite e la casa deve essere lasciata pulita. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno è da pagare dall'inquilino all'arrivo in contanti, così come il deposito di 100,- €, secondo l'ordinanza locale sulla tassa di soggiorno.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi nel raggiungere i parcheggi direttamente di fronte alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca caduta sulla proprietà deve essere rimossa da soli.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona tramite la nostra amministrazione.
Per favore, chiamaci circa un'ora prima del tuo arrivo, e il nostro amministratore verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
Percorsi GPS, percorsi escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con i nostri Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller