Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La casa è semi-indipendente e molto adatta ai bambini, in una versione per non fumatori e senza animali domestici.
Il soggiorno è dotato di un comodo divano, poltrona e televisore.
Adiacente si trova la cucina a vista con un tavolo da pranzo.
La cucina è equipaggiata con frigorifero, microonde, piano cottura, lavastoviglie, macchina del caffè e bollitore.
Al primo piano ci sono 2 camere da letto, 1 con un letto matrimoniale (140 x 200 cm) e 1 con 2 letti singoli (80 x 200 cm). I letti sono preparati all'arrivo.
Sulla terrazza dietro la casa potete godervi il sole. La terrazza è arredata con mobili da giardino.
Un lettino per bambini, un carretto a mano e un capanno sono disponibili gratuitamente.
Dal 2024 l'appartamento avrà un garage privato.
Grazie alla posizione centrale di questa casa vacanze, sei a pochi minuti dal centro di Domburg. Questa casa vacanze è ideale per una vacanza in famiglia al mare.
500 m
20 km
50 m
250 m
50 m
250 m
250 m
500 m
15 km
20 km
La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla su un sentiero pedonale e ciclabile che conduce a un prato giochi. La nostra casa vacanze è situata a soli 10 minuti a piedi dal mare e da una spiaggia di sabbia eccezionalmente bella e ampia, protetta da dune naturali.
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. I locatari che non possono arrivare entro questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il locatore non potrà mai richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitata una tassa amministrativa di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per il pagamento in contanti e/o il trasferimento sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto dimostra che il locatario è a conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare all'inizio del periodo di affitto l'alloggio per le vacanze pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali locatari.
3.3. Eventuali costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Fatta eccezione per colpa intenzionale o grave negligenza del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, tranne con il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività al suo interno, e non può subaffittare l'immobile o concederlo in uso a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è permesso solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni o perdite di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o forniti dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. Per cancellazioni effettuate dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. Per una prenotazione effettuata entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non avviene a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per cancellazioni effettuate dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per cancellazioni effettuate tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per cancellazioni effettuate tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per cancellazioni effettuate meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di cancellazione verranno addebitate le spese amministrative.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte del locatario, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia l'alloggio per le vacanze prima della fine del periodo di affitto.
-il locatario non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00, senza preavviso.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o del regolamento interno.
8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolverli immediatamente. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo che in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe succedere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze ci siano lavori in corso, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Kurtaxe € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen Preisniveau 2024)
Parkplatz €9,- pro Nacht
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desiree Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 20633
Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta e siamo felici di offrirti la nostra consulenza!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?