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La casa è stata completamente ristrutturata nel 2018.
Al piano terra si trova la grande cucina, dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, microonde e macchina del caffè. Nell'ingresso troverai un bagno per gli ospiti. Accanto c'è un ripostiglio con lavatrice e congelatore.
Adiacente si trova la sala da pranzo e il soggiorno con mobili in pelle e una grande TV a schermo piatto. Al primo piano ci sono 2 camere da letto e 2 bagni. Un bagno ha una doccia, un lavandino e un WC. L'altro bagno ha una doccia, una vasca da bagno, un WC e un lavandino.
Nel sottotetto c'è un'ulteriore grande camera da letto con un letto matrimoniale.
Puoi anche usufruire del prato e della terrazza.
È possibile parcheggiare direttamente davanti alla casa.
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Domburg è una vera località balneare, in estate è molto vivace, ma anche accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il villaggio con i suoi antichi edifici è pittoresco. Domburg è la più antica località balneare della Zelanda. Gli ospiti venivano qui per le cure termali, e oggi puoi ancora farlo, approfittando dell'aria pulita del mare e dell'ambiente naturale.
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte:
Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvlietbrücke - diga Grevelingendam - barriera Oosterscheldekering, attraverso Nord-Beveland, seguire le indicazioni per Domburg.
Da Utrecht/Nord/Ost: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg.
Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom/Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km.
Da Düsseldorf: autostrada tramite Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada continuativa fino a Eindhoven - Breda -Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto 2018
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi presi. Gli inquilini che non possono arrivare entro questo orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare al proprietario la possibilità di correggere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile delle conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il proprietario non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi presi.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Proprietario:
3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito della permanenza nell'alloggio vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quelle concordate in questo accordo di locazione, salvo consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova grava sul proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, si applicano le condizioni di annullamento (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di locazione. L'annullamento e la rescissione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le rescissioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopo di che devono essere confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Le somme già pagate verranno regolate in base al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'inquilino verranno rimborsati.
7. Modifiche
Se desideri apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio vacanze affittato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro al massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte diversamente che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui potreste essere abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N.(alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 228221
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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