Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
In una tranquilla zona residenziale di Oostkapelle, ricca di case per le vacanze, si trova questo bellissimo bungalow adatto per le ferie, con tutti i comfort al piano terra.
Un ampio soggiorno con divano a 3 posti, TV a schermo piatto e lettore DVD, una spaziosa zona pranzo con porte scorrevoli che si aprono sulla terrazza. Una cucina separata, equipaggiata con tutto ciò che ti serve per una vacanza rilassante, come una cucina a 4 fuochi, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè e frigorifero con congelatore.
Ci sono 3 camere da letto, una camera matrimoniale e 2 camere da letto, una con un letto a castello e l'altra con due letti singoli. È disponibile anche un lettino per bambini.
Il bagno ha una doccia e un lavandino e c'è un WC separato nel corridoio.
Il giardino è davvero uno spettacolo! Ampio, così che i bambini possano giocare all'aperto.
Hai a disposizione una grande terrazza sul lato sud, così puoi sederti fuori al sole da primo pomeriggio fino a tarda sera.
500 m
15 km
500 m
500 m
1 km
700 m
500 m
500 m
15 km
20 km
4 km
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai le informazioni precise per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna della casa vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. La casa vacanze deve essere occupata entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non siano stati presi accordi diversi. I locatari che non possono arrivare entro questo orario devono informarne il locatore.
1.3. Eventuali reclami riguardanti la casa vacanze devono essere comunicati direttamente all'inizio del periodo di locazione, o al massimo entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere il reclamo in modo soddisfacente. Dopo questo termine non si potrà più fare appello a difetti relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non è responsabile per le conseguenze di furto, incidenti o danni alla proprietà del locatario, eccetto in caso di colpa da parte sua. In tal caso, tuttavia, il locatore non potrà mai essere tenuto a risarcire più costi o danni di quanto coperto da una normale assicurazione RC in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare la casa vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato un altro orario di partenza.
2. Prenotazione e pagamento:
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto sia telefonicamente e è vincolante sia per il locatario sia per Walcheren Vakanties, se la casa vacanze richiesta è disponibile nel periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione della casa vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo totale dell'affitto (incluse le spese aggiuntive) deve essere trasferito entro 1 mese dalla data di prenotazione sul conto bancario di Walcheren Vakanties, il restante 50% dell'importo totale dell'affitto (incluse le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno 4 settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Eventuali costi per depositi e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento del (anticipo) implica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali qui menzionati e la descrizione completa della casa vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a mettere a disposizione del locatario la casa vacanze con inventario pulito e in buone condizioni alla data e ora di inizio del periodo di locazione.
3.2. Il locatore può ispezionare la casa vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farla ispezionare da potenziali locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere indicati nel contratto di locazione.
3.4. Salvo dolo o colpa grave da parte del locatore, il locatore non accetta alcuna responsabilità per perdite, furti, danni o lesioni di qualsiasi tipo, causati a o dal locatario o dai beni del locatario durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nella casa vacanze affittata. Il locatore, in ogni caso, è responsabile al massimo fino all'importo dell'affitto base.
4. Diritti e doveri del locatario:
4.1. Il locatario non può pernottare nella casa vacanze con più persone di quanto concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento senza autorizzazione scritta del numero di persone menzionato, il contratto si considera risolto senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario deve utilizzare l'immobile esclusivamente come casa vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o attività commerciale, e non può subaffittare l'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.4. Il locatario utilizzerà l'immobile come un buon padre di famiglia, essendo responsabile per i danni causati all'immobile durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parte dell') inventario, a meno che il locatario dimostri che il danno non può ragionevolmente essere attribuito a lui.
4.5. Il soggiorno nella casa vacanze avviene completamente a rischio del locatario. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova è a carico del locatario, pertanto il locatario dichiara di essere in possesso di un'assicurazione RC.
4.6. Il locatario deve lasciare la casa vacanze con inventario pulito e senza danni alla data e ora di fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare un animale domestico solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nella casa vacanze altri apparecchi per cucinare o lavare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario dovrà , salvo diverso accordo, portare la propria biancheria da letto.
5. Diritto di opzione:
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni, a partire dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto tramite raccomandata, allegando il contratto di locazione. In ogni caso, i costi di prenotazione sono dovuti.
5.2. In caso di cancellazione dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione:
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare e risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In tal caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione del locatario, il locatore rimborserà tutti gli importi pagati dal locatario, senza alcuna responsabilità da parte del locatore.
6.2. Il locatario ha il diritto di annullare e risolvere il contratto di locazione, tenendo conto di quanto segue:
6.2.1. L'annullamento e la risoluzione devono essere comunicati prima telefonicamente, poi confermati per iscritto tramite raccomandata, allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazione entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazione dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazione tra 3 mesi e 1 mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazione tra 1 mese e 1 settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazione meno di 1 settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, i costi amministrativi saranno dovuti in caso di cancellazione.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione dal locatario, redigerà una nota di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati saranno regolati in conformità con il contenuto della nota di cancellazione e qualsiasi saldo residuo a favore del locatario sarà rimborsato.
7. Modifiche:
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già effettuato, di qualsiasi tipo, comunicarlo immediatamente a Walcheren Vakanties. Questa modifica verrà confermata per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione meno costoso, rimane dovuto il prezzo totale originale. Le modifiche della casa vacanze valgono come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione:
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di considerare questo contratto di locazione come risolto, senza che sia necessaria una notifica di inadempimento o l'intervento del giudice, se:
- all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
- il locatario lascia anticipatamente la casa vacanze affittata.
- il locatario, senza preavviso, non occupa la casa vacanze affittata il giorno di inizio del periodo di locazione entro le 20:00.
- se il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti d'ordine.
8.2. Lasciare la casa vacanze affittata annulla tutti i diritti a compensazioni di qualsiasi tipo.
9. Controversie:
Nonostante la massima cura e impegno da parte del locatore e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties la possibilità di risolvere immediatamente la situazione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che potrebbero sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che giudizialmente, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come mediatore tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe essere che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze della casa vacanze affittata, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e il locatore non possono accettare alcuna responsabilità o responsabilità per eventuali disagi causati.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutte le case vacanze soddisfano almeno le norme standard rurali, ma possono differire dalle norme urbane.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la situazione attuale corrisponda a quanto menzionato in precedenza, a causa di eventuali modifiche nel tempo.
10.5. Il proprietario rimane pienamente responsabile per le condizioni generali della casa vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non accettiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 229767
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?