Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Vacanze al Lärchehüsle, 1:0 per te. Perché? Prenoti l'opzione amichevole per la famiglia e rispettosa del tuo budget vacanze al Lärchehüsle.
Alloggi in un bell'appartamento per le vacanze e puoi usufruire di tutti i comfort del Walserhof (a 300 metri di distanza). Piscina, saune, palestra e altro ancora – puoi perfino prenotare la mezza pensione o il buffet per la colazione.
L'appartamento per le vacanze si trova in una splendida posizione a sud con vista libera dal tuo balcone o terrazza privati.
L'appartamento è dotato di due camere da letto, un soggiorno, un bagno e una cucina.
Qui ogni pentola trova il suo coperchio!
Si prega di notare che il nostro appartamento può essere prenotato solo settimanalmente, con arrivo il sabato o la domenica.
Il tuo vantaggio: collegamento con il Wellnesshotel Walserhof a 4 stelle (a circa 300m di distanza)
1.500m² di area benessere
Piscina coperta (12m / 28°C)
Fitnesshimmel per il tuo allenamento
È possibile aggiungere la colazione a buffet o la mezza pensione!
Si prega di notare che gli appartamenti vacanze variano in base al tipo e alle dimensioni, e sono dotati in modo diverso.
La palestra, il solarium, l'idromassaggio, la piscina (Pool) e la connessione Wi-Fi si trovano a circa 300 metri di distanza presso l'Hotel Walserhof. È possibile usufruirne (solarium a pagamento).
Nel SPA Alpinquell Ruhe & Kraft è possibile prenotare massaggi, bagni e trattamenti di bellezza.
Qui avete anche la possibilità di prendere la colazione o la mezza pensione.
100 km
50 m
500 m
300 m
100 m
30 m
150 m
15 km
400 m
In pochi passi sei direttamente nella Heuberg-Arena, un complesso di sei impianti di risalita.
Anche nelle immediate vicinanze troverai la scuola di sci, il giardino dei bambini sci, il noleggio sci e la fermata dello skibus gratuito Walserbus.
Tutti coloro che preferiscono gli sport invernali più tranquilli saranno pienamente soddisfatti. 45 chilometri di piste da fondo - GRATIS come ospite del Lärchehüsle - e un vasto network di sentieri invernali ti aspettano!
Cosa altro è possibile?
Sci alpinismo, sci d'escursionismo, avventure in Funpark e molto altro ancora
Dettagli per l'arrivo li trovi sulla nostra homepage! www.wellnesshotel-walserhof.at
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ALBERGHIERO 2006
(AGBH 2006)
Versione del 15.11.2006
Sommario
§ 1 Ambito di applicazione................................................................................................................ 2
§ 2 Definizioni.................................................................................................................................... 2
§ 3 Conclusione del contratto – Acconto .......................................................................................... 3
§ 4 Inizio e fine dell'alloggio ............................................................................................................ 3
§ 5 Recesso dal contratto di alloggio – Penale di cancellazione .................................................... 4
§ 6 Fornitura di un alloggio sostitutivo ............................................................................................. 5
§ 7 Diritti del contraente................................................................................................................... 5
§ 8 Obblighi del contraente .............................................................................................................. 6
§ 9 Diritti dell'albergatore ................................................................................................................ 6
§ 10 Obblighi dell'albergatore........................................................................................................... 7
§ 11 Responsabilità dell'albergatore per danni a cose portate ........................................................ 7
§ 12 Limitazioni di responsabilità ...................................................................................................... 8
§ 13 Tenuta di animali ....................................................................................................................... 8
§ 14 Prolungamento dell'alloggio ...................................................................................................... 9
§ 15 Conclusione del contratto di alloggio – Risoluzione anticipata ............................................... 9
§ 16 Malattia o morte dell'ospite nel contratto di alloggio .............................................................. 10
§ 17 Luogo di adempimento, foro competente e scelta del diritto ................................................... 11
§ 18 Varie.......................................................................................................................................... 12
§ 1 Ambito di applicazione
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Contratto per l'Alberghiero (di seguito "AGBH 2006") sostituiscono le precedenti ÖHVB nella versione del 23 settembre 1981.
1.2 L'AGBH 2006 non esclude accordi speciali. L'AGBH 2006 è subordinata rispetto agli accordi individuali.
§ 2 Definizioni
2.1 Definizioni:
"Albergatore": è una persona fisica o giuridica che alloggia ospiti a pagamento.
"Ospite": è una persona fisica che usufruisce dell'alloggio. L'ospite è di solito anche il contraente. Vengono considerati ospiti anche le persone che arrivano con il contraente (ad es. membri della famiglia, amici ecc.).
"Contraente": è una persona fisica o giuridica, nazionale o straniera, che stipula un contratto di alloggio come ospite o per un ospite.
"Consumatore" e "imprenditore": i termini sono da intendersi nel senso della legge sulla protezione dei consumatori del 1979 idgF.
"Contratto di alloggio": è il contratto concluso tra l'albergatore e il contraente, il cui contenuto è regolato in seguito.
§ 3 Conclusione del contratto – Acconto
3.1 Il contratto di alloggio viene concluso con l'accettazione dell'ordine del contraente da parte dell'albergatore. Le dichiarazioni elettroniche sono considerate ricevute quando la parte per cui sono destinate può recuperarle in circostanze ordinarie e l'accesso avviene durante l'orario di lavoro comunicato dall'albergatore.
3.2 L'albergatore ha il diritto di concludere il contratto di alloggio a condizione che il contraente versi un acconto. In tal caso, l'albergatore è tenuto, prima di accettare l'ordine scritto o verbale del contraente, a informare il contraente dell'acconto richiesto. Se il contraente accetta l'acconto (per iscritto o verbalmente), il contratto di alloggio si considera concluso con la ricezione della dichiarazione di consenso al pagamento dell'acconto da parte del contraente presso l'albergatore.
3.3 Il contraente è tenuto a pagare l'acconto al più tardi 100 giorni (inclusi) prima dell'alloggio. I costi della transazione monetaria (ad es. spese di bonifico) sono a carico del contraente. Per carte di credito e debito valgono le rispettive condizioni delle società di carte.
3.4 L'acconto è un pagamento parziale dell'importo concordato.
§ 4 Inizio e fine dell'alloggio
4.1 Il contraente ha il diritto, se l'albergatore non offre un altro orario di check-in, di occupare le stanze affittate dalle 16:00 del giorno concordato ("giorno di arrivo").
4.2 Se una stanza viene occupata per la prima volta prima delle 6:00 del mattino, la notte precedente conta come prima pernottamento.
4.3 Le stanze affittate devono essere liberate dal contraente entro le 12:00 del giorno di partenza. L'albergatore ha il diritto di addebitare un ulteriore giorno se le stanze affittate non sono liberate in tempo.
§ 5 Recesso dal contratto di alloggio – Penale di cancellazione Recesso da parte dell'albergatore
5.1 Se il contratto di alloggio prevede un acconto e l'acconto non è stato versato dal contraente nei termini previsti, l'albergatore può recedere dal contratto di alloggio senza preavviso.
5.2 Se l'ospite non si presenta entro le 18:00 del giorno di arrivo concordato, non sussiste l'obbligo di alloggio, a meno che non sia stato concordato un orario di arrivo più tardi.
5.3 Se il contraente ha versato un acconto (vedi 3.3), le stanze rimangono riservate fino alle 12:00 del giorno successivo alla data di arrivo concordata. In caso di pagamento anticipato di più di quattro giorni, l'obbligo di alloggio termina alle 18:00 del quarto giorno, considerando il giorno di arrivo come primo giorno, a meno che l'ospite non comunichi una data di arrivo successiva.
5.4 Fino a 3 mesi prima del giorno di arrivo concordato del contraente, l'albergatore può risolvere il contratto di alloggio per motivi giustificati, a meno che non sia stato concordato diversamente, con una dichiarazione unilaterale.
Recesso da parte del contraente – Penale di cancellazione
5.5 Fino a 3 mesi prima del giorno di arrivo concordato dell'ospite, il contratto di alloggio può essere risolto senza pagare una penale di cancellazione con una dichiarazione unilaterale da parte del contraente.
5.6 Al di fuori del periodo specificato nel § 5.5, il recesso con una dichiarazione unilaterale del contraente è possibile solo pagando le seguenti penali di cancellazione:
- fino a 1 mese prima del giorno di arrivo 40% dell'intero prezzo dell'arrangiamento;
- fino a 1 settimana prima del giorno di arrivo 70% dell'intero prezzo dell'arrangiamento;
- nell'ultima settimana prima del giorno di arrivo 90% dell'intero prezzo dell'arrangiamento.
fino a 3 mesi prima dell'arrivo - nessuna penale di cancellazione
3 mesi a 1 mese - 40% dell'intero prezzo dell'arrangiamento
1 mese a 1 settimana - 70% dell'intero prezzo dell'arrangiamento
Nell'ultima settimana - 90% dell'intero prezzo dell'arrangiamento
Ostacoli all'arrivo
5.7 Se il contraente non può presentarsi presso l'attività di alloggio il giorno dell'arrivo a causa di circostanze eccezionali imprevedibili (ad es. forte nevicata, alluvioni ecc.), il contraente non è tenuto a pagare l'importo concordato per i giorni di arrivo.
5.8 L'obbligo di pagamento per il soggiorno prenotato si rinnova non appena è possibile l'arrivo, se l'arrivo diventa possibile entro tre giorni.
§ 6 Fornitura di un alloggio sostitutivo
-1-
-2-
6.1 L'albergatore può fornire al contraente o agli ospiti un alloggio sostitutivo adeguato (della stessa qualità ) se ciò è ragionevole per il contraente, specialmente se la deviazione è minima e giustificata.
6.2 Una giustificazione è data, ad esempio, se la stanza (le stanze) è diventata inutilizzabile, gli ospiti già alloggiati prolungano il loro soggiorno, c'è una sovrapprenotazione o altre importanti misure operative richiedono questo passaggio.
6.3 Eventuali spese aggiuntive per l'alloggio sostitutivo sono a carico dell'albergatore.
§ 7 Diritti del contraente
7.1 Con la conclusione di un contratto di alloggio, il contraente acquisisce il diritto all'uso normale delle stanze affittate, delle strutture dell'attività di alloggio che sono normalmente accessibili agli ospiti senza condizioni speciali e al servizio usuale. Il contraente deve esercitare i suoi diritti in conformità con eventuali linee guida alberghiere e/o degli ospiti (regolamento interno).
§ 8 Obblighi del contraente
8.1 Il contraente è tenuto a pagare l'importo concordato più eventuali importi aggiuntivi risultanti dall'uso di servizi speciali da lui e/o dagli ospiti che lo accompagnano più l'IVA legale, al più tardi al momento della partenza.
8.2 L'albergatore non è tenuto ad accettare valute straniere. Se l'albergatore accetta valute straniere, queste verranno accettate al cambio del giorno se possibile. Se l'albergatore accetta valute straniere o mezzi di pagamento senza contanti, il contraente si assume tutti i costi correlati, come richieste di informazioni presso società di carte di credito, telegrammi, ecc.
8.3 Il contraente è responsabile nei confronti dell'albergatore per qualsiasi danno causato da lui o dall'ospite o da altre persone che, con la conoscenza o il consenso del contraente, usufruiscono dei servizi dell'albergatore.
§ 9 Diritti dell'albergatore
9.1 Se il contraente rifiuta di pagare l'importo concordato o è in ritardo con il pagamento, l'albergatore ha il diritto di ritenzione legale ai sensi dell'articolo 970c del codice civile austriaco (ABGB) e il diritto di pegno ai sensi dell'articolo 1101 ABGB sulle cose portate dal contraente o dall'ospite. Questo diritto di ritenzione o pegno spetta all'albergatore anche per garantire il suo credito dal contratto di alloggio, in particolare per il vitto, altre spese fatte per il contraente e per eventuali richieste di risarcimento di qualsiasi tipo.
9.2 Se il servizio viene richiesto nella stanza del contraente o a orari insoliti (dopo le 20:00 e prima delle 6:00), l'albergatore ha il diritto di addebitare un supplemento speciale. Tuttavia, questo supplemento speciale deve essere indicato sulla tabella dei prezzi della stanza. L'albergatore può anche rifiutare questi servizi per motivi operativi.
9.3 L'albergatore ha il diritto di fatturare in qualsiasi momento o di fare una fattura intermedia per i suoi servizi.
§ 10 Obblighi dell'albergatore
10.1 L'albergatore è tenuto a fornire i servizi concordati in misura conforme al suo standard.
10.2 Esempi di servizi speciali dell'albergatore che non sono inclusi nel prezzo dell'alloggio e che possono essere fatturati separatamente sono:
a) servizi speciali di alloggio che possono essere fatturati separatamente, come la fornitura di saloni, sauna, piscina coperta, piscina, solarium, parcheggio, ecc.;
b) per la fornitura di letti aggiuntivi o per bambini viene calcolato un prezzo ridotto.
§ 11 Responsabilità dell'albergatore per danni a cose portate
11.1 L'albergatore è responsabile ai sensi degli articoli 970 e seguenti del codice civile austriaco (ABGB) per le cose portate dal contraente. La responsabilità dell'albergatore sussiste solo se le cose sono state consegnate all'albergatore o alle persone autorizzate dall'albergatore o sono state portate in un luogo designato o destinato a tale scopo. A meno che l'albergatore non riesca a fornire la prova, è responsabile per la propria colpa o per quella delle sue persone e per le persone che entrano e escono. L'albergatore è responsabile ai sensi dell'articolo 970, paragrafo 1, del codice civile austriaco (ABGB) fino all'importo massimo stabilito nella legge federale del 16 novembre 1921 sulla responsabilità degli albergatori e di altri imprenditori nella versione attualmente in vigore. Se il contraente o l'ospite non seguono immediatamente la richiesta dell'albergatore di depositare le loro cose in un luogo speciale di deposito, l'albergatore è esonerato da qualsiasi responsabilità . L'eventuale responsabilità dell'albergatore è limitata all'importo massimo della copertura assicurativa di responsabilità civile dell'albergatore in questione. La colpa del contraente o dell'ospite deve essere presa in considerazione.
11.2 La responsabilità dell'albergatore è esclusa per negligenza lieve. Se il contraente è un imprenditore, anche la responsabilità per negligenza grave è esclusa. In questo caso, il contraente ha l'onere della prova per dimostrare la colpa. I danni indiretti o i mancati guadagni non vengono in nessun caso risarciti.
11.3 Per oggetti di valore, denaro e titoli, l'albergatore è responsabile solo fino all'importo di € 550,-- attualmente. L'albergatore è responsabile per un danno superiore solo se ha preso in custodia queste cose conoscendone la natura o se il danno è stato causato da lui stesso o dai suoi dipendenti. Le limitazioni di responsabilità ai sensi degli articoli 12.1 e 12.2 si applicano di conseguenza.
11.4 L'albergatore può rifiutare di custodire oggetti di valore, denaro e titoli se si tratta di oggetti significativamente più preziosi di quelli che gli ospiti dell'attività di alloggio di solito depositano.
11.5 In ogni caso di custodia accettata, la responsabilità è esclusa se il contraente e/o l'ospite non comunicano immediatamente all'albergatore il danno verificatosi non appena ne vengono a conoscenza. Inoltre, questi reclami devono essere fatti valere in giudizio entro tre anni dalla conoscenza o possibile conoscenza da parte del contraente o dell'ospite; altrimenti il diritto è estinto.
§ 12 Limitazioni di responsabilitÃ
12.1 Se il contraente è un consumatore, la responsabilità dell'albergatore per negligenza lieve, ad eccezione dei danni alle persone, è esclusa.
12.2 Se il contraente è un imprenditore, la responsabilità dell'albergatore per negligenza lieve e grave è esclusa. In questo caso, il contraente ha l'onere della prova per dimostrare la colpa. I danni indiretti, i danni immateriali o i mancati guadagni non vengono risarciti. Il danno da risarcire trova in ogni caso il suo limite nell'importo dell'interesse fiduciario.
§ 13 Tenuta di animali
13.1 Gli animali possono essere portati nell'attività di alloggio solo previo consenso dell'albergatore e eventualmente contro un compenso speciale.
13.2 Il contraente che porta un animale è tenuto a custodirlo o sorvegliarlo in modo appropriato durante il suo soggiorno o a farlo custodire o sorvegliare a sue spese da terzi appropriati.
13.3 Il contraente o l'ospite che porta un animale deve disporre di un'assicurazione di responsabilità civile per animali o di un'assicurazione di responsabilità civile privata che copra anche i possibili danni causati da animali. La prova della corrispondente assicurazione deve essere fornita su richiesta dell'albergatore.
13.4 Il contraente o il suo assicuratore sono responsabili nei confronti dell'albergatore in solido per i danni causati dagli animali portati. Il danno
Wir befinden uns in der Saisonpause vom 06.11.2023 bis 15.12.2023 und vom 07.04.2024 bis 10.05.2024
Unser Frühstücksbuffet kostet € 147,00 pro Erwachsene pro Woche.
Unser Dinnerpaket kostet € 357,00 pro Erwachsene pro Woche.
Die 3/4 Verwöhnpension kostet € 490,00 pro Erwachsene pro Woche.
Preisangaben sind für 4 Personen
Preis für die 5. Person zusätzlich bis zum 6. Geburtstag € 20,00 und ab dem 6. Geburtstag € 29,00
Die Preise verstehen sich ohne Kurtaxe (€ 3,90 pro Person ab 14 Jahre).
Mehr unter unserer Homepage www.wellnesshotel-walserhof.at
Azienda Verwöhn und Wellnesshotel Walserhof - Lärchahüsle - Famiglia Coletta Sättele
Parliamo: Tedesco e Inglese
Numero dell'alloggio: 23036
8:00 bis 21:00
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?