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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questa casa vacanze offre la privacy necessaria e si trova alla fine di una piccola strada senza uscita. È una proprietà privata di più di 1 ha, con un proprio frutteto e vigneto, un bellissimo giardino per bambini e una piscina privata (riscaldata con pannelli solari e dotata di scala ripiegabile, sicura per i bambini piccoli). Ideale per vacanze in famiglia o di gruppo, ma anche un luogo perfetto per gli amanti della natura.
Dietro la proprietà ci sono diversi sentieri che attraversano i boschi e lungo incantevoli valli, che si collegano ai famosi percorsi escursionistici GR nell'area naturale delle Grigne e della Valsassina. A 500m troverai il club house e la pista di decollo (+ ristorante) del Club di Parapendio. Su richiesta, puoi prenotare un volo in tandem dal Monte Valcava.
L'aria condizionata non è necessaria in questa casa a causa dei muri spessi, ma anche per il clima molto mite. 4 belle stagioni senza estremi maggiori.
Non c'è Wi-Fi, ma c'è un perfetto segnale 4G.
Ci sono due opzioni per prenotare la casa vacanze:
1. Prezzo sul sito web: L'intera casa con 5 camere da letto / 2 bagni / 2 docce / 10 a 14 persone.
2. Prezzo sul sito web -30% di sconto: La casa principale con 3 camere da letto / 1 bagno / 2 docce / 8 a 10 persone.
Non verrà mai affittata separatamente. Casa vacanze molto adatta ai bambini.
Questa casa vacanze si trova su una collina ai piedi delle Alpi ad un'altezza di 450 metri tra Lecco e Bergamo. Protetta da un lato da castagni e dall'altro offre una vista panoramica sulla valle del fiume Adda fino a Milano (con tempo sereno).
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni generali
1. GeneralitÃ
Firmando il contratto di locazione e effettuando la prenotazione, ciò implica che le Condizioni Generali di Noleggio di CAP siano state comprese e quindi accettate senza riserve e senza eccezioni. Se una delle condizioni di questo contratto dovesse risultare invalida o fosse invalida o se in questo contratto ci fosse una lacuna, le altre condizioni non possono essere contestate. Abbiamo fatto del nostro meglio per fornire descrizioni fedeli di tutte le proprietà presentate in queste pagine web, e speriamo che rimarrai piacevolmente sorpreso dalla proprietà e troverai che la nostra descrizione non le rende giustizia. Tuttavia, si prega di notare che gli standard possono essere diversi da quelli normalmente accettati nel tuo paese. Abbiamo compilato le informazioni sul sito web con la massima cura possibile, e sono state controllate e ricontrollate. Tuttavia, è possibile che alcune strutture nel resort o villa che hai prenotato possano essere temporaneamente fuori servizio a causa di guasti, manutenzione, legislazione governativa o leggi locali sulla licenza, condizioni meteorologiche inadeguate o altre condizioni locali. In bassa stagione è possibile che alcuni ristoranti e bar locali non siano completamente operativi. CAP bvba non può essere ritenuta responsabile per problemi di questo tipo che sono al di fuori del controllo di un agente. Tutte tali strutture sono soggette a disponibilità . Tutte le nostre ville sono accuratamente ispezionate all'inizio di ogni stagione, sono dotate di stoviglie, posate, ferro e asse da stiro a sufficienza e dispongono di frigoriferi e adeguati servizi di cottura. Pertanto, come prova formale, esplicita e implicita, la sua commissione porta CAP bvba ad agire come intermediario tra proprietario e inquilino in tutte le circostanze
2. Registrazione
Quando effettui la tua prenotazione devi inviarci un contratto di locazione firmato, accettando a nome di tutto il tuo gruppo i termini di queste condizioni di prenotazione e le informazioni generali, e pagare un deposito del 50%. Un contratto esiste tra noi solo quando abbiamo ricevuto il contratto di locazione firmato insieme al tuo deposito.
Una volta che hai prenotato e pagato il deposito per la tua vacanza, garantiamo il prezzo. Il saldo del prezzo della tua vacanza deve essere pagato almeno 8 settimane prima della data di partenza. Se il saldo non viene pagato in tempo ci riserviamo il diritto di annullare la tua vacanza, trattenere il tuo deposito e applicare le spese di cancellazione.
Per prenotazioni effettuate meno di 8 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione, l'inquilino deve immediatamente pagare l'intero importo dovuto.
3. Prezzo-pagamento
In caso di mancato pagamento tempestivo degli importi dovuti, l'inquilino è automaticamente negligente. CAP invierà quindi un promemoria scritto. Se l'importo dovuto non viene ricevuto entro 7 giorni dal promemoria scritto, l'accordo si considera annullato. Un inquilino che non ha tempestivamente adempiuto al suo obbligo finanziario nei confronti di CAP verrà addebitato un interesse dell'1,5% sull'importo principale per ogni mese o parte di mese.
Inoltre, l'inquilino è obbligato a pagare tutte le spese di riscossione stragiudiziale, pari al 15% del prezzo totale dell'affitto, con un importo minimo di €50,-.
Il saldo del prezzo della tua vacanza deve essere pagato almeno 8 settimane prima della data di partenza. Se il saldo non viene pagato in tempo ci riserviamo il diritto di annullare la tua vacanza, trattenere il tuo deposito e applicare le spese di cancellazione.
Per prenotazioni effettuate meno di 8 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione, l'inquilino deve immediatamente pagare l'intero importo dovuto.
4. Deposito (garanzia)
Quando il deposito (garanzia) è stato pagato in Belgio, lo restituiremo al massimo 2 settimane dopo il tuo ritorno dalle vacanze, dopo aver verificato che tutti i doveri dell'inquilino siano stati eseguiti e che i locali siano stati controllati dal corrispondente locale. Quando il deposito (garanzia) viene pagato all'arrivo nella casa vacanze al corrispondente locale: l'inquilino può chiedere una prova scritta del deposito. Questo deposito (garanzia) verrà restituito alla partenza o 2 settimane dopo il ritorno, previa presentazione della prova scritta. In questo caso, il deposito non è in nessun caso pagabile da CAP.
Tassa di soggiorno: in alcuni paesi o regioni, questa può essere richiesta.
5. Cancellazione
Da parte di CAP bvba.
In nessun caso annulleremo la tua vacanza meno di 8 settimane prima del giorno di partenza previsto, eccetto per motivi di forza maggiore. Se siamo obbligati ad annullare la tua vacanza per qualsiasi motivo diverso dal mancato pagamento del saldo finale, ci sforzeremo di offrire una vacanza alternativa di standard comparabile (e dove questa è più economica rimborseremo la differenza ma dove è più costosa dovrai pagare la differenza), o, in mancanza di ciò, restituire tutti i soldi pagati. Inoltre, dove appropriato, e dove la cancellazione non è il risultato di circostanze di forza maggiore, pagheremo un risarcimento dove è più costoso, anche se dovrebbe essere un alloggio con uno standard comparabile.
Da parte dell'inquilino
Tu, o qualsiasi membro del tuo gruppo, potete annullare la vostra vacanza in qualsiasi momento purché la cancellazione sia effettuata dalla persona che firma il modulo di prenotazione e sia comunicata a noi per iscritto. Poiché ciò comporta costi amministrativi, potremmo conteggiare spese di cancellazione come mostrato di seguito:
Periodo prima della partenza:
Spese di cancellazione 60 giorni o più: 25% del prezzo totale dell'affitto.
Spese di cancellazione tra 60 e 45 giorni: 50% del prezzo totale dell'affitto.
Spese di cancellazione 45 giorni: 100% del prezzo totale dell'affitto.
Si prega di notare che se il motivo della cancellazione è coperto dai termini della nostra Assicurazione di Viaggio negoziata appositamente, potresti essere in grado di richiedere il rimborso di queste spese (4,5% del prezzo dell'affitto).
La tassa amministrativa non sarà rimborsata.
6. Obblighi dell'inquilino
Ulteriori dettagli su qualsiasi alloggio possono essere richiesti al nostro personale delle prenotazioni. Nel caso di affitti di ville tu e il tuo gruppo siete responsabili di lasciare l'alloggio vacanza occupato insieme a tutti i mobili e accessori, pulito e in buon ordine e condizione. L'inquilino dovrebbe utilizzare la casa in buona fede. Alla partenza, rimetti ogni oggetto dove l'hai trovato, svuota i bidoni, butta via la spazzatura e pulisci la cucina. Eventuali spese extra di pulizia verranno detratte dalla garanzia.
Ti impegni ad informarci di eventuali danni all'alloggio o al suo contenuto durante la tua occupazione e a pagare per eventuali danni o oggetti mancanti, spese telefoniche e servizi eccessivi o insoliti consumati. Le proprietà affittate a te possono essere utilizzate solo per l'alloggio delle persone nominate nel modulo di prenotazione a meno che non sia diversamente concordato per iscritto da noi. Non sono permessi subaffitti o accordi di cessione. Noi o i nostri rappresentanti devono essere autorizzati ad accedere all'alloggio vacanza in tutti i tempi ragionevoli durante la tua occupazione.
Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di annullare o terminare completamente una vacanza se la condotta di qualsiasi membro di qualsiasi gruppo è considerata probabile a causare offesa, pericolo, danni o disagio ad altri. I nostri rappresentanti, dove considerano il comportamento inaccettabile, sono autorizzati ad annullare una vacanza ovunque e quando necessario. La nostra responsabilità cesserà e non ci sarà alcun obbligo di coprire eventuali spese sostenute dal gruppo a seguito di una cancellazione causata in queste circostanze. Non verranno accettate richieste di rimborsi o compensazioni di alcun tipo
7. Varie
Danni alla proprietÃ
Nel caso sfortunato in cui tu possa causare delle piccole rotture ti chiediamo cortesemente di segnalarle al nostro agente o rappresentante in modo che tali oggetti possano essere rapidamente sostituiti. Un inventario di tutte le nostre ville viene fatto all'inizio della stagione di locazione per garantire che ci sia un'attrezzatura sufficiente per il numero di persone che occupano la villa. Semplicemente non è possibile farlo tra un affitto e l'altro, quindi è importante che ci avvisi in modo che possiamo sostituire gli oggetti rotti o danneggiati. In questo modo i visitatori che ti seguono non saranno delusi dall'attrezzatura nella villa.
Giardini
I giardini devono essere mantenuti regolarmente e semplicemente non è possibile che questa manutenzione venga effettuata nei giorni di 'cambio'. I giardinieri cercheranno di essere il più discreti possibile.
Piscine
Le piscine devono essere mantenute regolarmente e, come per la manutenzione del giardino, ciò non può sempre essere fatto nei giorni di 'cambio'. Le piscine nelle ville vengono normalmente controllate una volta alla settimana e pulite una volta alla settimana, e anche se spesso ciò viene fatto molto presto al mattino, il personale di manutenzione può arrivare mentre stai utilizzando la piscina. In questi casi ti verrà chiesto di lasciare la piscina. Né il personale di manutenzione della piscina né i giardinieri hanno orari fissi, quindi non è possibile per noi avvisarti del giorno o dell'ora esatta della loro visita.
Persone extra
In alcune ville, dove riteniamo che le strutture lo consentano, può essere ospitata una persona in più. Devi chiedere quali proprietà sono adatte. Si prega di notare che 'persone extra' include bambini di qualsiasi età , inclusi neonati. Il numero massimo di persone ammesse in qualsiasi villa è chiaramente indicato nella descrizione della brochure. In alcune ville il numero di letti/camere da letto può indicare che più persone possono dormire in quella villa, tuttavia è il 'Numero massimo di persone' dichiarato che conta, non il numero di letti. Se il cliente non rispetta il numero di persone, la villa può essere rifiutata all'arrivo. Se ciò accade durante il tuo soggiorno, il deposito di garanzia non verrà rimborsato.
Arrivo e partenza
Puoi prendere possesso della tua villa alle 16:00 il giorno del tuo arrivo. Quando il tuo arrivo è più tardi delle 18:00 devi contattare la persona incaricata (menzionata sul tuo voucher) o CAP bvba. Questo è molto importante per poter ritirare le chiavi lo stesso giorno. Al fine di prepararci per i prossimi visitatori dobbiamo chiederti di lasciare la villa entro le 10:00 il giorno della tua partenza.
8. Reclami
Se hai un problema durante la tua vacanza, devi informare il fornitore pertinente e il rappresentante del resort dove disponibile entro 48 ore, che si impegnerà a risolvere il problema. Se il tuo reclamo non può essere completamente risolto localmente, devi chiamare e scrivere una lettera a CAP bvba. È quindi una condizione di questo contratto che tu comunichi qualsiasi problema al fornitore dei servizi in questione E al nostro rappresentante (dove disponibile) mentre sei in resort e ottenere un modulo di rapporto scritto. Se non segui questa semplice procedura il tuo diritto a un risarcimento, se presente, sarà completamente estinto perché non avrai preso misure ragionevoli per mitigare la tua perdita e noi non avremo avuto la piena opportunità di indagare e risolvere il problema.
CAP bvba non è responsabile per eventuali danni o lesioni nel lodge, giardino e dentro o intorno alla piscina di una casa vacanze.
CAP bvba non è mai responsabile per eventuali problemi con internet nel lodge.
I prezzi durante la bassa stagione sono sempre più bassi di quelli durante la media e alta stagione. Il tempo può influenzare la temperatura dell'acqua nella piscina rendendola troppo bassa per nuotare. Il maltempo può anche rendere impossibile l'uso della piscina. CAP bvba non può essere ritenuta responsabile per questi eventi. Questo giustifica anche i prezzi più bassi.
Le piscine private (ville e residenze) in Toscana sono aperte dal 14/05 al 24/09
9. Legge e giurisdizione
Questo contratto è stipulato secondo i termini di queste condizioni di prenotazione che sono regolate dalla legge belga e entrambe le parti si sottomettono alla giurisdizione del tribunale belga di Gent in ogni momento
Azienda CAP Holiday homes - Signor Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 274178
Numero dell'alloggio: 230498
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare il rifugio ideale per le tue vacanze. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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