Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Mas des Oiseaux è una splendida casa vacanze a Chateaurenard (Bouche-du-Rhône / Provence-Alpes-Côte d'Azur) situata in un ambiente rurale ai margini di una strada tranquilla, all'interno di un parco di 3000m². Enormi platani offrono un'ombra piacevole durante l'estate.
La piscina (5x10m) è protetta da una recinzione rimovibile per la sicurezza dei bambini ed è circondata da oleandri rosa. All'estremità del giardino si trova un'altra piccola casa (65m²) che può essere affittata e offre tutto il comfort (aria condizionata) per una coppia che desidera un po' di isolamento. Include anche un grande giardino di 2500m². Questa proprietà è ideale per 8 persone più una coppia nella piccola casa (non è obbligatorio affittare questa casa: € 90/settimana in più). Un luogo incantevole, in un ambiente magnifico per una vacanza meravigliosa! C'è l'aria condizionata nella piccola casa. Accessibile per persone con disabilità . Altri servizi sono disponibili su richiesta, come pulizia, cucina, babysitting ecc.
13 km
2.5 km
2.5 km
2.5 km
54 km
La zona di Chateaurenard è molto interessante per numerose escursioni. È circondata dalle più famose città provenzali come Saint Remy de Provence, Les Baux de Provence, Avignon, ...
È anche un paradiso per i ciclisti. Ci sono molte attrazioni nelle immediate vicinanze, mercati locali, ristoranti divini, ecc.
Durante i mesi estivi ci sono molti festival locali organizzati nei vari villaggi. Chateaurenard ha anche la sua festa tipica in agosto: la Fête de la Madeleine. Inoltre, ci sono anche la Camargue, il Lubéron, il Gard, ecc. Queste sono tutte aree favolose nelle vicinanze. Troverai escursioni turistiche a volontà .
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dalla ricezione del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi di gestione (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se questa viene pagata a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può anche essere pagata in una data successiva prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Per i pagamenti sia nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna disputa sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecito interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, verrà conteggiato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà restituita entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà accertato l'esecuzione corretta e completa di tutti gli obblighi di locazione da parte tua. Se la cauzione viene pagata sul posto, l'importo verrà stabilito dal proprietario sul posto. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'occupazione della proprietà in affitto e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. La cauzione verrà restituita sul posto al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui la cauzione non può in alcun modo essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e fornisce la possibilità di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'oggetto della locazione non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino una proprietà della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere paragonata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto della locazione o all'ambiente immediato dell'oggetto della locazione o se le modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e verrà trattenuta immediatamente l'intera cauzione.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, verrà trattenuta immediatamente la cauzione.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'assunzione di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino stipula anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono stati messi fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dal locatario con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente sul posto, le cui constatazioni sul posto vengono sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non possono essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami riguardanti la proprietà affittata che non si riferiscono all'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Dopo questo periodo, non possono essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. Quindi può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non possono essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'oggetto della locazione è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo di pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre un po' più bassi rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In ogni caso, l'importo di una eventuale richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signor Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 269519
Numero dell'alloggio: 230499
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?