Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0

Casa vacanze OK19 Casa Vacanze Oostkapelle

5.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
4 Camere da letto
1 Bagni
Max. 6 ospiti
100 m²
Cappella Oost
Visualizza sulla mappa

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 03.03.2025 - 05.04.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0

Descrizione

Il bungalow dispone di un ampio soggiorno con TV a schermo piatto, abbondanti posti a sedere per 6 persone e un grande tavolo da pranzo. La cucina a vista è dotata di macchina per il caffè,...
Caratteristiche speciali
La casa vacanze è il luogo ideale per una splendida vacanza al mare, dove puoi goderti anche la tranquillità e la pace! Il bungalow si trova dietro la casa dei proprietari, a circa 2 km dalla...

Servizi

4 Camere da letto
Max. 6 ospiti
100 m²
Wi-Fi Gratuito
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 03.03.2025 - 05.04.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, al fine di dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitata una tariffa amministrativa di € 15,-. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare all'inquilino l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o degli oggetti di proprietà dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo accordo di locazione, a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile affittato). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile affittato esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile affittato come se fosse il proprio, essendo responsabile dei danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdite di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova grava sul locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o collocati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore dovrà rimborsare all'inquilino tutti gli importi pagati senza alcuna responsabilità del locatore. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamento verranno addebitate le spese amministrative. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati conformemente al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desideri apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio vacanze affittato. -l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di locazione. -l'inquilino non adempie agli obblighi derivanti da questo contratto di locazione e/o dai regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla data del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo se non in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi responsabilità o obblighi per eventuali disagi. 10.3. Si desidera sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui si è abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
Acqua:2 km
Aeroporto:15 km
autobus:1 km
centro città:1.5 km
Medico:1.5 km
Opportunità di shopping:2 km
ristorante:1.5 km
Spiaggia:2 km
Stazione ferroviaria:15 km
traghetto:15 km
vita notturna:3 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Badminton
  • Beach volley
  • Benessere
  • Bowling
  • Camminata nordica
  • Campeggio
  • Cultura
  • Fare jogging
  • Fare surf
  • Fitness
  • Geocaching
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Mini golf
  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Schiacciare
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi anche ammirare Oostkapelle dall'alto. Salendo le scale della torre, potrai goderti la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Come arrivare
Riceverai le informazioni esatte per il tuo arrivo con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 241961
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(1 valutazione)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Entspannter Urlaub in schönem AmbienteDa Famiglia Wächter di Riegelsberg · 04.06.2023
Periodo di viaggio: 26.05.2023viaggiando come:: Famiglia
5
5
5
5
5
Sehr schönes Ferienhaus, mit allem ausgestattet, was man braucht. Besonders zu empfehlen ist es für Familien mit Kindern, das Haus ist sehr ruhig gelegen und es gibt einen tollen Spielplatz. Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit. Wir haben uns sehr wohlgefühlt und kommen gerne wieder.

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateOnline da oltre 6 anni