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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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Nel soggiorno troverai un'ampia area salotto con TV a schermo piatto, lettore CD e DVD. Un'area pranzo per 6 persone.
La cucina è standard con un fornello a 4 fuochi, frigorifero (+ piccolo congelatore), macchina da caffè, bollitore e forno a microonde.
La casa vacanze dispone di 3 camere da letto, ognuna con 2 letti singoli. In due delle camere troverai un lavandino. Il bagno è piccolo e ha solo una doccia, c'è un WC separato. Il giardino è bello e spazioso, più di 350 m²!
I bambini si divertiranno un mondo a giocare sul prato, mentre tu puoi tranquillamente goderti il sole sulla terrazza.
La tua auto può essere parcheggiata direttamente davanti al bungalow.
La casa vacanze è per non fumatori e gli animali domestici sono ammessi. Per questo verranno calcolati costi aggiuntivi, per favore specifica al momento della prenotazione!
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Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre grande movimento. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai le esatte informazioni per il tuo arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non li abbia causati. In ogni caso, il locatore non può richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo aver effettuato la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buono stato al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da potenziali locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni, di qualsiasi tipo, a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di locazione e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con un numero di persone superiore a quello concordato in questo contratto di locazione, a meno che non vi sia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o collocati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, il diritto di opzione è in vigore (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti entro una settimana dall'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties e i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione meno costoso, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato.
-il locatario, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o del regolamento interno.
8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatori devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dall'insorgenza del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo che per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 243362
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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