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La casa è a piano terra e comprende un soggiorno con cucina a vista, dotata di ogni comfort, inclusi lavastoviglie, microonde combinato e macchina del caffè.
Nella camera da letto troverai un letto matrimoniale con 2 materassi singoli (90 x 200 cm) e un ampio armadio. I letti sono già fatti all'arrivo e asciugamani e strofinacci da cucina sono disponibili in abbondanza. Su richiesta, possiamo fornire un lettino per bambini (nel soggiorno).
Nel bagno c'è una doccia, WC e lavandino.
Avrai a tua disposizione una terrazza privata con mobili da giardino e barbecue esterno, e 2 biciclette sono disponibili gratuitamente.
È ammesso un animale domestico, su richiesta, con un costo di € 50,- a settimana o per parte della settimana.
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Domburg è una vera località balneare, d'estate è molto vivace, ma anche accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il paese è pittoresco con i suoi vecchi edifici. Domburg ha una vasta spiaggia di sabbia. Ovunque si trovano chioschi e cabine da spiaggia.
Domburg si trova ai margini della riserva naturale "De Manteling", un'area boschiva unica ai piedi delle dune. Qui si trova una grande varietà di animali e piante. Il bosco si estende da Domburg fino a Oostkapelle.
Domburg è raggiungibile attraverso varie rotte:
Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord-Beveland, seguire le indicazioni per Domburg.
Da Utrecht/Nord/Est: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg.
Da Aquisgrana/Cologna: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom/Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km.
Da Düsseldorf: autostrada tramite Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo- autostrada continua fino a Eindhoven - Breda -Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto 2018
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, in modo da dare al proprietario la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il proprietario non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per il pagamento in contanti e/o il trasferimento sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Proprietario:
3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi puliti e in buone condizioni all'inizio del periodo di affitto.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave da parte del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei suoi beni durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in ogni caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con un numero di persone superiore a quello concordato in questo contratto di affitto, a meno che non vi sia il consenso scritto del proprietario. Se si supera il numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino è anche responsabile per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previo consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o forniti dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente e poi confermato per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto.
5.2. Per le cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. Per le prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o sciogliere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfare l'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente e poi confermate per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per le cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per le cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per le cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per le cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per le cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario emetterà una fattura di cancellazione dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare modifiche a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Nel caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di sciogliere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o le regole aziendali.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensi non ancora pagati.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla data del reclamo.
Qualsiasi disputa che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e proprietario/gestore.
10.2. Potrebbe accadere che nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo ricordarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da tali informazioni.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,15 p.P.p.N. Preisniveau 2024 (alle Personen)
Parkplatz €3,- pro Nacht
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 247702
Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta e siamo felici di consigliarti!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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