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La casa vacanze è affascinante e accogliente. Dispone di 3 camere da letto e può ospitare fino a 8 persone. Il soggiorno e la sala da pranzo hanno accesso a una bella terrazza coperta con vista sul giardino. La cucina aperta è attrezzata con frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, macchina da caffè, tostapane, bollitore e spremiagrumi. La casa è dotata di mobili da giardino, terreno recintato, terrazza, barbecue, camino, ferro da stiro, internet (WiFi), balcone, riscaldamento centrale, aria condizionata, piscina privata, 4 posti auto esterni, 1 TV.
C'è un bel giardino recintato e illuminato, dove si trova la piscina privata e la pool house. Un tipico barbecue e tutti i mobili da giardino necessari (sedie a sdraio con cuscini) sono a disposizione.
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Les Oliviers si trova a St. Maximin (Languedoc-Roussillon), a 30 km da Avignone e a 25 km da Nimes. È molto tranquillo, privato e ottimamente situato per scoprire questa bellissima regione del Languedoc-Roussillon e della Provenza. Un centro commerciale si trova nelle vicinanze.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'entrata nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un secondo momento prima dell'entrata nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'entrata nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'entrata nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecitazione interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, si calcolerà inoltre di diritto un indennizzo forfettario del 15% dell'importo totale dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal rientro, dopo che l'agente del proprietario ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'entrata nell'immobile affittato e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dall'agente. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal rientro previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in nessun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro l'appartamento che fuori, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'entrata nell'appartamento affittato: 25% dell'importo totale dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'importo totale dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'entrata nell'appartamento affittato: 100% dell'importo totale dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le premie assicurative non vengono mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario.
• Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'unità con la stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario.
• CAP GmbH non può in nessun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile o se le modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'Inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro l'appartamento che fuori, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un responsabile in loco, le cui osservazioni sul posto vengono sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino e dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere presentato entro 48 ore dall'entrata nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non saranno più presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'entrata nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino, che rifiuta di occupare l'appartamento perché a suo parere non corrisponde a ciò che si aspettava e desidera un rimborso del canone di locazione, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre un po' più bassi rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine potrebbe essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
7 oder 8 Personen sind gegen einen Aufpreis von 150 € / Personen / Woche möglich.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 307263
Numero dell'alloggio: 255672
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare il rifugio ideale per le tue vacanze. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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Questo alloggio ha 3 recensioni e viene consigliato da 3 Ospiti.
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