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Nella Villa Enzo tutto è curato nei minimi dettagli, ordinato e eccezionalmente mantenuto. Villa Enzo è ideale per 4 adulti + 1 bambino. Tra ottobre e marzo ci sono offerte speciali per lunghi periodi di affitto.
Accanto alla piscina c'è anche una vasca idromassaggio o un'area benessere per 4 persone. Barbecue con lavandino, tavolo in pietra. Poiché la piscina e l'idromassaggio sono riscaldati, puoi nuotare anche in una bella giornata autunnale o invernale.
Servizi (su richiesta) servizio di catering, babysitter, pulizie aggiuntive, lettino per bambini, seggiolone, vasca per bambini, lavastoviglie, forno, microonde, lavatrice, barbecue, internet Wi-Fi, aria condizionata nel soggiorno e nella camera da letto matrimoniale, ferro da stiro, giardino illuminato, vasca idromassaggio, non fumatori, cassaforte, 2 biciclette da donna e 2 da uomo + caschi, petanque, giochi di società , garage, a pochi passi da panetteria e negozio di alimentari.
40 km
9 km
500 m
500 m
100 km
25 km
Villa Enzo si trova nel bello e autentico villaggio di Orgon (Bouche du Rhône / Provence-Alpes-Côte d'Azur). La sua posizione è eccezionale e offre molte opportunità di escursioni per esplorare la zona. Un piccolo punto a sfavore: si sente la strada, ma non disturba. Villa Enzo offre un buon rapporto qualità -prezzo!
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• comunicare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo di affitto più l'importo delle assicurazioni sottoscritte, dei costi di gestione (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto sarà addebitato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo di affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà restituita entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà accertato l'esecuzione corretta e completa di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se la cauzione viene pagata in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nella proprietà affittata e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. La cauzione verrà restituita in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, la cauzione non può in alcun modo essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente ordinata (frigorifero/congelatore, forno e altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricevimento della posta fa fede e consente di determinare l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo di affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo di affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo di affitto.
È chiaro che i costi di gestione e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo di affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'oggetto della locazione non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto della locazione o all'ambiente immediato dell'oggetto della locazione, o se tali modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il proprio esplicito consenso. Se ciò non è accaduto, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo ritardato, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione, come incendi, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori servizio alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente ordinata (frigorifero/congelatore, forno e altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, e le sue osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non verranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi alla proprietà affittata che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non verranno presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non verranno presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo di affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'oggetto della locazione è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. Per questo CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 271918
Numero dell'alloggio: 255693
Con oltre 25 anni di esperienza, gli appassionati agenti di CAP lavorano sodo per trovare l'abitazione vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa vacanze, contattaci per favore. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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