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L'interno della villa è qualcosa di cui scrivere. L'arredamento è lussuoso, moderno e curato nei minimi dettagli. Tutto è stato verificato e sono stati utilizzati materiali di alta qualità . Il grande soggiorno con vista incantevole e un romantico piccolo balcone è affascinante. La cucina straordinaria è un sogno per gli amanti della cucina. La cucina ha grandi finestre scorrevoli che si aprono su una terrazza coperta con una bellissima cucina all'aperto.
La casa vacanze si trova su una collina e offre una magnifica vista panoramica sulla natura e sulla città . Le molteplici terrazze e i mobili da giardino di alta qualità la rendono troppo bella per essere vera. La cucina esterna è completamente attrezzata (griglia, piano cottura a induzione, lavandino) così puoi goderti una bella cena al grande tavolo sulla terrazza coperta mentre ammiri la splendida vista.
Per rilassarti, puoi stare a bordo piscina riscaldata (9,4 x 4,25 m - profondità 145 cm - riscaldata a partire dal 1° maggio) o al bar della pool house (frigorifero, lavastoviglie) al grande tavolo refettorio. Prova la sauna (disponibile dal 15.11. al 15.03.) o goditi semplicemente la vista. Un momento meraviglioso, garantito con la famiglia o gli amici.
Gioca con i bambini nel grande giardino e fai una partita a bocce. Villa Suzanne offre tutto. La sera l'atmosfera diventa magica grazie alle molte luci.
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Villa Suzanne è una straordinaria villa vacanze a La Garde Freinet (Provenza-Alpi/Costa Azzurra). Questa casa vanta una posizione unica in mezzo a una bellissima natura. Il mare e la spiaggia si trovano nella vivace Saint-Maxime, Grimaud o Saint-Tropez, a circa 10 km di distanza.
Al mattino puoi andare a piedi alla panetteria nella città molto tipica e affascinante di La Garde Freinet con i suoi deliziosi piccoli ristoranti, bei negozi e un'atmosfera molto provenzale. Meraviglioso!
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un anticipo del 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, le spese amministrative (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva della locazione. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere pagati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può anche essere pagata in un momento successivo prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione riguardo al prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza notifica di mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, di diritto viene calcolato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà rimborsata entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione viene pagata in loco, l'importo viene stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nella proprietà affittata e l'inquilino riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. La cauzione verrà rimborsata in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, la cauzione non può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, cioè tutto deve essere al suo posto sia dentro l'appartamento che fuori, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'oggetto della locazione non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto della locazione o all'ambiente immediato dell'oggetto della locazione, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione, come ad esempio incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato perfetto e pulito, cioè tutto deve essere al suo posto sia dentro l'appartamento che fuori, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un responsabile di fiducia in loco, le cui osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino e dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardo all'arredamento o ad altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non possono essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve rimuovere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'oggetto della locazione, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo termine, non possono essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non possono essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui viene confermato che l'oggetto della locazione è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 272244
Numero dell'alloggio: 255694
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano duramente per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato a mettere in affitto la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 2 recensioni e viene consigliato da 2 Ospiti.
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