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Casa Buena Esperanza (Casares - Costa del Sol) è una lussuosa casa vacanze all'aperto su una collina privata, a circa 2 minuti da Casares nella splendida Andalusia. Puoi goderti una vista mozzafiato sulla natura incontaminata e sul mare in lontananza.
Raggiungi questa regale casa vacanze tramite un sentiero che conduce al carport (1 auto) e al parcheggio privato per alcune auto. Vanta una posizione eccezionale e offre magnifiche terrazze con mobili da giardino di alta qualità . Puoi goderti la bella piscina privata (4x9m - acqua leggermente salata, migliore per la pelle), il giardino curato e la vista panoramica che puoi ammirare. L'illuminazione serale la rende romantica e magica.
La casa è arredata con stile in un bellissimo mix di materiali moderni e mobili tipici andalusi. Le favolose travi in legno e i soffitti alti offrono un'atmosfera di spazio e lusso.
Il giardino sul retro comprende una deliziosa capanna sulla spiaggia con un angolo cottura, un letto estraibile e una piccola doccia con WC. È ideale come sala giochi per bambini o come camera da letto aggiuntiva per 1 o 2 persone.
Casa Buena Esperanza è una villa di lusso. Offre una sensazione di comfort e libertà e gode di un ambiente naturale. Qui puoi rilassarti completamente, pur essendo a 2 minuti dalla vivace città di Casares. Questo è il luogo perfetto come base per molte escursioni e ti offre una vacanza indimenticabile con amici o in famiglia!
60 km
3 km
3 km
3 km
15 km
Questa casa vacanze si trova a soli 7 minuti dal rinomato resort turistico Finca Cortesin con i suoi prestigiosi campi da golf, campi da tennis e piscine. La spiaggia dista 10 minuti. La bellissima Sotogrande è a soli 20 minuti di distanza. Puoi anche fare una gita di un giorno a Ronda, che si trova a circa un'ora dalla casa.
dall'aeroporto di Malaga
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• comunicare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto del 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna disputa sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecitazione interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto verrà calcolato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà rimborsato entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del proprietario avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Ciò sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà rimborsato in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, cioè tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente in ordine (frigorifero/congelatore, forno e altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta servirà come prova e determinerà l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non verranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o implicitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra sistemazione della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui furti) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione, o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'Inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di rifiutare l'accesso all'appartamento e trattenere immediatamente l'intero deposito cauzionale.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è esplicitamente d'accordo. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si impegna anche a sostenere i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, cioè tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente in ordine (frigorifero/congelatore, forno e altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia in loco, e le sue constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. In caso contrario, le reclamazioni successive non saranno più prese in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più prese in considerazione reclamazioni.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera un rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in nessun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa del maltempo in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
(Optional) Reinigung während des Aufenthalts: 70,00 €
(Optional) Bettwäsche: wöchentlicher Wechsel: 80,00 € pro Woche
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 274335
Numero dell'alloggio: 275482
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 4 recensioni e viene consigliato da 4 Ospiti.
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