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La Villa d'Agde è una bellissima casa per vacanze situata in una zona residenziale nella vivace città di Cap d'Agde (Languedoc-Roussillon).
Questa casa per vacanze adatta ai bambini dispone di una grande piscina recintata (12,5 x 5 m - profondità da 1 a 2 m). La cucina e la zona giorno offrono l'accesso a una straordinariamente ampia terrazza coperta con barbecue (camino) e vista sulla piscina. Questo è sicuramente un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Cap d'Agde è la destinazione vacanze per tutte le età !
Puoi goderti ogni momento della giornata scegliendo tra attività sportive, sport acquatici, parchi, percorsi avventura, escursioni nella natura, laboratori, lezioni di sport, uscite in barca...
Puoi passeggiare lungo il boulevard e goderti le numerose terrazze e ristoranti. Naturalmente, c'è anche una vivace vita notturna.
La Villa d'Agde è una casa per vacanze accogliente. La decorazione è piuttosto sobria, ma c'è tutto il necessario. Chiunque si sente subito a casa.
20 km
3 km
1 km
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di affitto.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si applicheranno automaticamente e senza necessità di sollecito, interessi di mora pari all'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà automaticamente calcolato un indennizzo forfettario pari al 15% dell'intero importo dell'affitto, con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono definite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro due settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nella proprietà affittata e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro due settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buono stato e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, può essere negato l'accesso all'appartamento o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta sarà la prova e determinerà l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le premie assicurative non verranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'oggetto dell'affitto non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra proprietà della stessa capacità e fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (inclusi, ad esempio, quelli derivanti da furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto dell'affitto o all'ambiente immediato dell'oggetto dell'affitto alla data della prenotazione, o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente di fiducia in loco, le cui constatazioni devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione dell'appartamento.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardo all'arredamento o ad altri aspetti dell'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. In caso contrario, eventuali reclami successivi non saranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, a condizione che essa influisca seriamente sui diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi alla proprietà affittata che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al partner contrattuale entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo termine, non saranno presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o in ordine all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'oggetto dell'affitto è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in nessun caso essere motivo di pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Bettwäsche und Handtücher sind nicht vorhanden. Bitte bringen Sie Ihre eigenen mit.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 290287
Numero dell'alloggio: 275501
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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