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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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"Kust & Licht" è composto da due camere da letto separate con letti matrimoniali. Al tuo arrivo ti aspetta una bevanda fresca nel minibar/frigorifero. Il tuo bagno privato attrezzato con doccia e due lavandini, oltre a un ulteriore bagno separato, si trovano dall'altra parte del corridoio. I letti sono preparati per l'arrivo, asciugamani e accappatoi sono pronti per te.
L'angolo cottura è dotato di microonde, lavastoviglie, lavello, bollitore, macchina da caffè, tostapane e cuociuova.
Al piano terra ci sono spazi per l'uso comune e un giardino con un'ampia terrazza (tra il 1° dicembre e il 1° marzo, la sala comune e la terrazza non possono essere utilizzate).
Puoi parcheggiare gratuitamente la tua auto nei posti auto privati davanti alla casa.
250 m
15 km
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2 km
Visita le città storiche di Middelburg, Veere o le città fiamminghe di Gent, Bruges e Anversa. Gli appassionati di sport possono fare surf, giocare a tennis, pattinare e giocare a golf.
Puoi passeggiare sul lungomare o prendere un drink su una delle terrazze del Bellamypark. Puoi andare in barca in Zeeuws-Vlaanderen, la città di Middelburg è quasi vicina a Vlissingen. Vlissingen stesso ha più che abbastanza da offrire. Ci sono diversi musei e una grande casa dei rettili. Ci sono notevolmente molte opere d'arte che si possono trovare in giro per la città . Sull'isola di Walcheren puoi andare in bicicletta e goderti la tranquillità .
Riceverai le informazioni precise per il tuo arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna della casa vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. La casa vacanze deve essere occupata entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diverso accordo. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi alla casa vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di rimediare ai difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardo l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia colpa sua. In ogni caso, il locatore non potrà mai richiedere più costi di quanto pagherebbe un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare la casa vacanze entro le 10:00, salvo diverso accordo.
2. Prenotazione e pagamento:
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché la casa vacanze desiderata sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione della casa vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa della casa vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare la casa vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulita e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il locatore può ispezionare la casa vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farla ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni, di qualsiasi tipo, a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nella casa vacanze affittata. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino:
4.1. L'inquilino non può pernottare nella casa vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, salvo il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone menzionato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà ).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà esclusivamente come casa vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nella casa vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova incombe sul locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare la casa vacanze pulita e senza danni alla data e ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nella casa vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione:
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente e poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, si applicano invariabilmente le condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
5.3. Per le prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, non si applica il diritto di opzione e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione:
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non soddisfa l'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, sarà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, sarà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, sarà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, sarà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati saranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino sarà rimborsato.
7. Modifiche:
Se si desidera apportare modifiche a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati sono di € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, rimane valido il prezzo totale originale. Le modifiche alla casa vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione:
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente la casa vacanze affittata.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa la casa vacanze affittata il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o le regole aziendali.
8.2. Lasciare la casa vacanze affittata annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti:
Nonostante l'estrema cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha fino a 2 settimane dopo la comparsa del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che nell'area immediatamente circostante la casa vacanze affittata siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutte le case vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties gestisce con la massima cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e la compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali della casa vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per i danni che possono derivare come conseguenza.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,04 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 295284
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle, Zoutelande, Vlissingen, Serooskerke e Aagtekerke.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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