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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La camera "Duin" dispone di un letto matrimoniale, c'è anche una camera singola.
Il bagno è lussuosamente arredato e dotato di doccia, lavabo, una grande vasca da bagno e un WC separato.
L'angolo cottura (senza piano cottura) è equipaggiato con lavastoviglie, bollitore, macchina per il caffè e cuociuova. Naturalmente sono disponibili piatti e posate in quantità sufficiente.
Al tuo arrivo ti aspetta uno spuntino freddo.
Puoi utilizzare l'ampio soggiorno comune al piano terra.
Il giardino comune è dotato di una spaziosa terrazza (tra il 1° dicembre e il 1° marzo, la sala comune e la terrazza non possono essere utilizzate).
I letti sono già fatti all'arrivo e asciugamani e accappatoi sono pronti per te.
Puoi parcheggiare gratuitamente la tua auto davanti alla casa.
250 m
15 km
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2 km
Visita le città storiche di Middelburg, Veere o le città fiamminghe di Gent, Bruges e Anversa. Gli appassionati di sport possono fare surf, giocare a tennis, pattinare e giocare a golf.
Puoi passeggiare sul lungomare o prendere un drink su una delle terrazze del Bellamypark. Puoi andare in barca fino a Zeeuws-Vlaanderen, la città di Middelburg si trova quasi vicino a Vlissingen. Vlissingen stesso ha più che abbastanza da offrire. Ci sono diversi musei e una grande casa dei rettili. Ci sono notevolmente molte opere d'arte che si possono trovare in e intorno alla città . Sull'isola di Walcheren puoi andare in bicicletta e goderti la tranquillità .
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento:
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare all'inquilino l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino:
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Se non diversamente concordato, l'inquilino deve portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione:
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data della prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, dopodiché deve essere confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione:
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari a cancellare o risolvere il contratto di locazione. La cancellazione e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se questo non è possibile a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopo di che devono essere confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In qualsiasi momento, in caso di cancellazioni, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche:
Se desideri apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione:
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno di inizio del periodo di affitto entro le 20:00.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o ai regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie:
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi alcuna responsabilità o obbligo per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze, il proprietario rimane pienamente responsabile.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano derivarne.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,04 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 295285
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle, Zoutelande, Vlissingen, Serooskerke e Aagtekerke.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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