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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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La casa è attrezzata per 4 persone e si trova vicino alla spiaggia e al centro di Domburg!
Anche il tuo animale domestico è il benvenuto! L'area salotto dispone di un comodo divano a 2 posti e 2 sedie di lusso dove potrai rilassarti davanti alla TV. In cucina troverai tutto ciò di cui hai bisogno per preparare il tuo meritato pasto. C'è un frigorifero, un bollitore, un forno a microonde, un tostapane e una macchina da caffè.
La casa ha due camere da letto. Una camera da letto con un letto matrimoniale (con 2 materassi separati) e una camera da letto con 2 letti singoli 90 x 200. Il bagno è dotato di cabina doccia, lavandino e WC.
Sulla tua terrazza privata potrai goderti il sole.
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Domburg è una vera e propria località balneare, in estate è molto movimentata, ma anche accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il paese con i suoi antichi edifici appare pittoresco.
Domburg è la più antica località balneare della Zelanda. All'inizio del XX secolo, molti artisti vennero a Domburg per trovare ispirazione. Tra questi il famoso Piet Mondriaan, Jan Toorop e sua figlia Charley, Mies Elout-Drabbe e molti altri.
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte:
Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord - Beveland, seguire le indicazioni per Domburg.
Da Utrecht / Nord / Est: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg.
Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom / Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km.
Da Düsseldorf: autostrada passando per Mönchengladbach fino al confine vicino a Venlo - autostrada diretta fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quell'ora devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il proprietario non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere versato entro un mese dalla data di prenotazione sul conto di Walcheren Vakanties, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito della permanenza nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo contratto di affitto, salvo consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile dei danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previo consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di affitto.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione restano pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari a cancellare o risolvere il contratto di affitto. Cancellazione e risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà del suo meglio per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario dovrà , senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di affitto. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario emetterà una fattura di cancellazione dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stato pagato l'intero importo dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto entro le 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi derivanti da questo contratto di affitto e/o dal regolamento interno.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e attenzione dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro massimo 2 settimane dalla data del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e proprietario/gestore.
10.2. È possibile che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Si desidera sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui si è abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla loro raccolta e diffusione. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 297633
La tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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