Politica di cancellazione
Attrattiva proprietà in affitto con vista panoramica sulla città
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un anticipo del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato per l'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie il pagamento con carta di credito. Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato per l'alloggio deve essere pagato al più tardi 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento viene effettuato con carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% deve essere pagato immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è possibilità di pagare elettronicamente (carte / pay pal) presso la struttura vacanziera.
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle condizioni generali di contratto. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento sarà considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato come risolto senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligato a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri cancellare o annullare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo tramite una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventa efficace solo dal giorno in cui viene completata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto questa cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di risoluzione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della risoluzione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite sostitutivo nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a questo dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. in base al contratto trasferito, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento precedentemente scelto, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e/o a un'altra data, se approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il più presto possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'intero importo. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'agenzia trattiene almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'importo pagato del 30%. Chiediamo a tutti gli ospiti di prestare attenzione a tutte le condizioni di arrivo e alle misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una condizione giustificante per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad es. in attesa del vaccino, lista rossa, obblighi di autoisolamento o quarantena, blocco al confine a causa di ulteriori documenti, ecc.