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Mas Jullian è una casa vacanze ristrutturata del XVII secolo con piscina privata, situata tra Maillane e Graveson, a soli 6 km dalla famosa città di Saint Rémy de Provence, capitale degli Alpilles (Provence-Alpes Côte d'Azur).
Questa splendida casa di famiglia (320m2) con una lunga storia vi accoglie in un'atmosfera calda e con un fascino autentico. Rilassati immediatamente nel salotto vicino al grande camino con biblioteca. Grazie alle ampie finestre che si aprono sul giardino, potrai godere di molta luce negli spaziosi ambienti di vita. Le camere da letto sono decorate con carattere, ognuna con un simpatico cenno alla ricca storia di questa tipica casa vacanze provenzale nel Vaucluse.
La casa vacanze con piscina privata si trova su un gigantesco terreno recintato di oltre un ettaro. Un unico platano secolare offre l'ombra naturale in cui potrai goderti la vera vita provenzale. Davanti alle terrazze si trova anche un vecchio carosello che è stato utilizzato in passato e che oggi è protetto come monumento storico.
Al centro del grande dominio si trova una piscina privata unica e chiusa che dà vere "impressioni da hotel": dimensioni enormi 14 x 8, con trattamento al sale per un'acqua incredibilmente morbida. Questo ti offre tranquillità e relax in completa serenità . È completamente recintata e sicura per i più piccoli.
Nella parte posteriore del spazioso giardino c'è uno stagno con bellissime carpe koi, molto apprezzate anche dai più piccoli. Potranno divertirsi con lo scivolo, l'altalena, il trampolino e il tavolo da ping-pong.
La casa vacanze con piscina privata si trova nel cuore del triangolo d'oro delle Alpilles, tra la città papale di Avignone, Arles e Saint Rémy de Provence. Tutti i servizi essenziali si trovano a 1 km dalla casa. La casa vacanze è a soli 6 km dalla attraente città di Saint Rémy de Provence, vicinissima alle attrazioni turistiche, ma lontana dal caos... Ci sono anche molte altre belle città da non perdere, come ad esempio Avignone, che fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO e dista solo dieci chilometri, o Arles la Romaine. Anche la Camargue, le Saintes Marie de la Mer, il Luberon o anche il Pont du Gard potrebbero tentarti per una gita nella Camargue. Inoltre, ci sono diversi percorsi per passeggiate e ciclismo nelle immediate vicinanze.
in auto
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di affitto.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite carta Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora pari all'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, si applicherà di diritto un risarcimento forfettario pari al 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, questa verrà restituita entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione è stata pagata sul posto, l'importo sarà stabilito dal proprietario sul posto. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. La cauzione verrà restituita sul posto alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, la cauzione non può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non vengono mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (ad esempio a seguito di furto) che si verificano durante l'adempimento degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte della cauzione può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile per l'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato perfetto e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia sul posto, le cui constatazioni sul posto vengono sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da ogni responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento, nel giardino o in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, le lamentele successive non possono essere prese in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi alla proprietà affittata, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non possono essere prese in considerazione lamentele.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, le lamentele successive sulla pulizia dell'appartamento non possono essere prese in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera un rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre un po' più bassi rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine potrebbe essere troppo bassa per il bagno. A causa di condizioni meteorologiche avverse in primavera e in autunno, può capitare che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 334086
Numero dell'alloggio: 314688
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a chi cerca una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 2 recensioni e viene consigliato da 2 Ospiti.
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