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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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Il chalet dispone di un soggiorno affascinante con due divani a 2 posti, dove puoi rilassarti davanti alla TV dopo una giornata in spiaggia. Al tavolo da pranzo per 5 persone puoi gustare il pasto che hai preparato.
La cucina a vista è dotata di un fornello a 4 fuochi, macchina del caffè, bollitore, microonde e frigorifero. Naturalmente c'è abbastanza stoviglie e posate.
Nel chalet trovi 2 camere da letto. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale e l'altra camera da letto ha 3 letti singoli, uno di questi a castello. I letti sono già fatti all'arrivo. Possono dormire al massimo 4 adulti e 1 bambino.
Attraverso la porta scorrevole si accede alla propria veranda, dove puoi goderti il sole la mattina e la sera.
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Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare al proprietario la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia responsabile. Tuttavia, il proprietario non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (inclusi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (inclusi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i possibili costi per pagamenti in contanti e/o trasferimenti bancari sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto (o del pagamento totale) indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare all'inquilino l'alloggio per le vacanze con gli arredi in buono stato e pulito all'inizio del periodo di affitto.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali inquilini.
3.3. Tutti i possibili costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in ogni caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di affitto, a meno che non sia stata data un'autorizzazione scritta dal proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà ).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà solo come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale all'interno, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile per eventuali danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni il giorno e all'orario di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve portare la propria biancheria, a meno che non sia stato concordato diversamente.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di affitto.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario dovrà , senza alcuna responsabilità da parte del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di affitto. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di annullamento verranno addebitate le spese amministrative.
6.3. Il proprietario emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto una comunicazione di annullamento da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare modifiche a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, e i costi associati sono di € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza anticipata dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia una lamentela legittima. Eventuali reclami e malfunzionamenti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dall'insorgenza del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties si impegna a garantire l'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e la compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,15 p.P.p.N. (alle Personen)
Kosten für eigene Pferd: € 17,50 p.N. / € 105,- pro Woche
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 315392
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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