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La Fauvette è un appartamento sulla spiaggia con vista mare a Saint-Cyr-sur-Mer (Var, Provenza, Alpi Costa Azzurra). L'appartamento si trova al primo piano di una tipica casa di pescatori restaurata nella rinomata zona di Les Lecques sulla costa di Saint-Cyr-sur-Mer.
L'appartamento è ideale per 2 adulti e 1 bambino ed è stato arredato con cura. Il suo punto di forza è la terrazza esposta a sud con una splendida vista mare a 180°. La spiaggia è direttamente accessibile a soli 20 metri.
Nota: Non c'è Wi-Fi nell'appartamento, ma c'è un buon segnale 4G.
54 km
20 m
30 m
Questo appartamento vacanze è situato in una posizione molto centrale e troverai tutto a distanza di passeggiata. Prenditi dei croissant freschi la mattina o visita il mercato tipicamente provenzale a Lecques il mercoledì e il sabato. A 15 minuti a piedi si trova un fantastico Aqualand, ideale per rinfrescarsi nei mesi estivi. Questo appartamento sulla spiaggia a Saint-Cyr-sur-Mer è anche un eccellente punto di partenza per belle escursioni nell'entroterra.
Saint-Cyr-sur-Mer è composto da 3 centri. Les Lecques si trova direttamente sul mare e comprende il porto principale. Da questo porto puoi fare una bellissima gita in barca per non perderti le Calanques: questa è una visita unica delle meravigliose catene montuose che si trovano sull'acqua e si estendono da Marsiglia verso Cassis. Gli altri centri sono Saint-Cyr, situato nell'entroterra, e La Madrague, che circonda un piccolo porto. Anche qui, in estate, ci sono diversi grandi mercati.
Oltre alle molte attività locali, vale sicuramente la pena visitare le seguenti attrazioni nei dintorni: fai belle passeggiate nella natura a Bandol, Cassis e Port d'Alon. Fai una degustazione di vini nelle "les caves à vin" a Bandol e Coteaux d'Aix. Fai una gita di un giorno in città famose come Marsiglia, Aix-en-Provence e Tolone, che sono raggiungibili in 15-30 minuti di auto.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• indicare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dalla ricezione del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo di affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, delle spese amministrative (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva del noleggio. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un momento successivo prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo di affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna disputa sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecitazione interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, sarà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo di affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà rimborsato entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nella proprietà in affitto e l'inquilino riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà rimborsato in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere in alcun modo richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere sia all'interno dell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo di affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo di affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo di affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati.
Nota:
È possibile stipulare un'assicurazione di annullamento con CAP GmbH. Il costo è del 4,5% del prezzo di affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile in affitto non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra proprietà della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'adempimento degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche alla proprietà in affitto o all'ambiente immediato o se le modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è esplicitamente d'accordo. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assicura anche di coprire i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione, come ad esempio incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato perfetto e pulito, ovvero tutto deve essere sia all'interno dell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardo all'arredamento o ad altri aspetti dell'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non saranno più considerati.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere ogni discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi alla proprietà in affitto, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati direttamente al co-contrattante per lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo termine, non saranno più considerati reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più considerati.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo di affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che la proprietà in affitto è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. Per questo, CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma di affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 335763
Numero dell'alloggio: 319832
Con oltre 25 anni di esperienza, gli appassionati agenti di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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