Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La villa per le vacanze sulla Costa Azzurra dispone di 4 camere da letto e ha una capacità di ospitare fino a 12 persone.
Gli eleganti e completamente attrezzati 174 m² di alloggio offrono vista sul giardino e sulla piscina e sono dotati di giardino, mobili da giardino, terrazza, camino, connessione internet (Wi-Fi), asciugacapelli, riscaldamento centrale, piscina privata riscaldata, parcheggio esterno (2 posti auto) sulla proprietà , 1 televisore e impianto stereo.
La cucina è attrezzata con frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina e macchina da caffè.
20 km
2 km
4 km
2 km
14 km
La casa vacanze si trova sulla Costa Azzurra in un ambiente ideale per le famiglie e in campagna.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve versare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi amministrativi (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato, sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può essere pagato anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione riguardo al prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, si calcolerà di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono definite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale è stato pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro in alcun modo tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (frigorifero/congelatore, forno e altri elettrodomestici puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Cancellazioni
Ogni cancellazione deve essere comunicata all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricevimento della posta fa fede e consente di stabilire l'importo delle spese di cancellazione:
• Cancellazione più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Cancellazione tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Cancellazione meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di cancellazione. Il costo è del 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione il proprietario non ha informato di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ne ha dato esplicito consenso. Se ciò non è stato fatto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (frigorifero/congelatore, forno e altri elettrodomestici puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente in loco, le cui constatazioni devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e la CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento, nel giardino o in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non potranno essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve rimediare a qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante per lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non verranno presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie Legal
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una possibile richiesta giudiziaria non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 338671
Numero dell'alloggio: 321942
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la dimora vacanziera ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?