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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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L'angolo salotto è dotato di un divano a 2 posti, 2 poltrone comode e una televisione. La cucina è completamente attrezzata con un fornello a 4 fuochi, microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè e lavatrice. Il soggiorno conduce alla prima camera da letto, che ha un letto a castello. Le altre due camere da letto si raggiungono attraverso il corridoio. In una camera da letto c'è un letto matrimoniale e nell'altra camera da letto ci sono due letti singoli. I letti sono fatti all'arrivo. Il bungalow dispone di una doccia e di un WC separato. Il bungalow ha un grande giardino recintato con mobili da giardino. Nel capanno potete riporre le vostre biciclette in sicurezza. L'OK34 è collegato a questa casa e può essere prenotato anche tramite noi! Avete un parcheggio privato.
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Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di risolvere i problemi in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il proprietario non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (inclusi tutti i costi aggiuntivi) deve essere versato sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (inclusi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze pulito e in buone condizioni all'inizio del periodo di affitto.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo, a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in ogni caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quelle concordate in questo contratto di locazione, a meno che non si abbia il consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume inoltre la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità da parte del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati sono di € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più conveniente, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze anticipatamente.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o ai regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti, che non possa essere risolta in altro modo che legalmente, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come mediatore tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per i danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Waschmaschine inklusive
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desiree Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 323351
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
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