Politica di cancellazione
Se la tua vacanza non può avere luogo a causa di misure legate al Coronavirus, come una frontiera chiusa e/o avvisi di viaggio negativi verso la Zelanda, ti offriamo la flessibilità di riprogrammare la tua vacanza in un altro periodo. Oppure, offriamo un voucher per l'acconto, così potrai cercare un altro periodo a tua scelta.
L'importo totale della prenotazione rimarrà lo stesso o verrà adeguato al prezzo di quel periodo. Se la prenotazione modificata risulta più costosa, dovrai pagare la differenza aggiuntiva.
Per tutto il resto, rimangono in vigore le nostre Condizioni Generali di Contratto e le condizioni di cancellazione. Puoi annullare la tua prenotazione fino a 6 mesi prima dell'inizio del noleggio. In caso di recesso dal contratto tra i 6 mesi e 1 mese prima dell'inizio del noleggio, sono dovute delle tasse pari al 20%. In caso di cancellazione entro 1 mese dalla data di inizio, il 90% del prezzo di affitto. In caso di recesso il giorno dell'inizio del noleggio, l'intero importo del noleggio è dovuto al 100%.