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Questa casa vacanze gode di una posizione straordinaria e di una grande piscina privata riscaldata (11x6m). La piscina a sfioro con scala romana è circondata da molto verde, magnifiche terrazze e mobili da esterno. Qui puoi ammirare l'incredibile vista panoramica sul mare e sull'isola "Ile du Levant".
Questa casa vacanze a Le Lavandou si trova direttamente sul mare. Scendendo le scale ti ritrovi con i piedi nella sabbia. La spiaggia, il ristorante e i negozi sono a soli circa 100 m dalla casa vacanze. Hai completa privacy, nessuno può guardare dentro la casa.
La Villa Lili Rose è confortevole e spaziosa, dotata di tutto ciò di cui hai bisogno. Aria condizionata in ogni camera da letto e la casa vacanze è completamente recintata.
Troverai anche molti giochi da tavolo nella casa vacanze.
40 km
4 km
100 m
100 m
C'è un'incredibile varietà di cose da fare nei dintorni. Poiché la casa si trova direttamente sulla spiaggia, puoi provare tutti i tipi di sport acquatici. Immersioni, sci d'acqua, pedalò, vela, o noleggiare la tua barca per un giorno in acqua. Ci sono anche molti campi da golf nella zona e ogni giovedì a Le Lavandou si tiene un mercato provenzale locale. Anche ciclisti e jogger troveranno la loro felicità grazie ai numerosi percorsi nei dintorni. A 2 km di distanza c'è una spiaggia per nudisti.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più il costo delle assicurazioni stipulate, delle spese amministrative (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), saranno dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Inoltre, come sanzione, verrà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del proprietario avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile locato e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro in alcun modo tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. La data del ricevimento postale fa fede e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario.
• Se l'immobile locato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra sistemazione della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile locato o all'ambiente immediato dell'immobile locato, o se tali modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile per l'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e lo manterrà in buone condizioni. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dal locatario con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori l'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente in loco, le cui constatazioni devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non saranno più presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere ogni discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile locato, che non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile locato è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa di cattive condizioni meteorologiche in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una eventuale richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 322789
Numero dell'alloggio: 323973
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare il rifugio ideale per le tue vacanze. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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