Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, tra Westkapelle e Zoutelande, si trova questo bellissimo appartamento per vacanze a Westkapelle, adatto a 5 persone!
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2021, arredato con charme e completamente attrezzato.
Il soggiorno è accogliente e dotato di un divano su cui potrai rilassarti dopo una giornata in spiaggia o in piscina. C'è la televisione digitale via satellite e c'è anche Netflix!
La cucina a vista è stata completamente rinnovata e attrezzata con una grande lavastoviglie, microonde, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè Nespresso, bollitore, tostapane, tutto ciò che serve. Con il ferro da waffle nostalgico puoi persino preparare delle waffle! Al tavolo da pranzo possono sedersi più di 5 persone. La bellissima carta da parati fotografica ti riporterà direttamente nell'atmosfera delle tue meritate vacanze al mare in Walcheren! Il bagno moderno è stato completamente rinnovato e dispone di una doccia walk-in, WC e lavandino. È presente una combinazione lavatrice-asciugatrice.
L'appartamento si trova al primo piano e ha un ampio balcone dove il sole del mattino splende fino alle 3 del pomeriggio. Il sole della sera è sul davanti dell'appartamento, dove puoi anche mettere una sedia per goderti il tramonto!
L'appartamento si trova nel complesso residenziale Zuiderstrand a Westkapelle. All'interno del complesso ci sono 2 piscine (aperte da maggio a settembre), una grande e con pendenza dolce e una grande piscina per bambini. Ideale per chi cerca una casa vacanze con piscina in Zeeland! Inoltre, c'è un campo da tennis (da prenotare alla reception) e un parco giochi.
Questo appartamento dispone di una cabina sulla spiaggia, che può essere prenotata opzionalmente durante il processo di prenotazione. Si prega di notare che la cabina sulla spiaggia può essere aggiunta solo durante il processo di prenotazione! La cabina sulla spiaggia è situata in una posizione ideale, a meno di 15 minuti a piedi dall'appartamento e a meno di 20 metri dallo stabilimento balneare Bluv! La cabina sulla spiaggia è disponibile dalla 15 maggio al 15 settembre sulla spiaggia. Dopo il 15 settembre, la cabina sulla spiaggia viene smontata obbligatoriamente. I cani sono ammessi (se tenuti al guinzaglio) sulla spiaggia.
È disponibile un parcheggio privato.
2.5 km
1 km
500 m
2.5 km
Westkapelle è circondata da acqua a nord, ovest e sud, protetta dalle dune e dall'argine marittimo. L'argine marittimo evidenzia il grande contrasto tra acqua e terra. I turisti amano arrampicarsi per godersi la vista mozzafiato. Le onde, le navi di passaggio e i fantastici tramonti sono affascinanti ogni volta. Chi si gira vede poi i caratteristici tetti rossi del villaggio, sempre un'immagine affascinante.
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di risolvere i problemi in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il proprietario non potrà essere tenuto a pagare più di quanto sarebbe coperto da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. In ogni caso, il proprietario è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, salvo consenso scritto del proprietario. Se il numero di persone supera quello indicato senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni occorsi durante il periodo di affitto, inclusi danni o perdite di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova ricade sul proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni al giorno e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previo consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli forniti o installati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente e poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non è possibile a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità con il contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare modifiche a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties e i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o procedimenti giudiziari, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio vacanze affittato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di affitto.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi derivanti da questo contratto di locazione e/o dal regolamento interno.
8.2. Lasciare l'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia una lamentela legittima. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha tempo fino a 2 settimane dopo l'insorgere del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Walcheren Vakanties e il proprietario non possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano gli standard minimi della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da tali errori.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora D. Westrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 324833
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?