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La splendida villa a Piolenc dispone di 3 camere da letto e ha una capacità di ospitare fino a 6 persone.
L'alloggio di 150 m², accogliente e completamente attrezzato, offre un giardino, mobili da giardino, terreno recintato, terrazza, barbecue, camino, connessione internet (WiFi), riscaldamento centrale, aria condizionata, piscina privata, parcheggio esterno (3 posti auto) nella proprietà , 1 TV.
La cucina separata è completamente attrezzata con frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, macchina da caffè e tostapane.
100 km
10 km
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Questa bellissima villa si trova vicino a Piolenc (Vaucluse, Provenza-Alpi-Costa Azzurra), in un ambiente ideale per le famiglie e in campagna.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni generali di locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che completano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni sottoscritte, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può anche essere pagata in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Per i pagamenti sia nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non verrà accettata alcuna contestazione riguardo al prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza necessità di messa in mora, interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come una sanzione, inoltre, verrà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono fissate nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà rimborsata entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione viene pagata in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nella proprietà in affitto e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. La cauzione verrà rimborsata in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, la cauzione non può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà immediatamente trattenuta.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare per raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non vengono mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'oggetto della locazione non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'alternativa della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'oggetto della locazione o all'ambiente immediato dell'oggetto della locazione, o se tali modifiche si sono verificate tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà immediatamente trattenuta.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è stato fatto, la cauzione verrà immediatamente trattenuta.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione, come ad esempio incendi, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato perfetto e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente in loco, le cui constatazioni devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e la CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino o intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non potranno essere considerati.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere ogni discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati direttamente al co-contrattante per raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo termine, non possono essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere considerati.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per eventi imprevedibili, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Tali eventi non possono in alcun caso costituire motivo per il pagamento di un risarcimento. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine potrebbe essere troppo bassa per il bagno. A causa di cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può succedere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali che derivano dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 344470
Numero dell'alloggio: 331215
Con oltre 25 anni di esperienza, gli appassionati agenti di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 3 recensioni e viene consigliato da 3 Ospiti.
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