Politica di cancellazione
Elegante Villa con Piscina Privata e Vista Mozzafiato sul Mare
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un pagamento anticipato del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito. Se si sceglie il bonifico bancario come metodo di pagamento, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato al più tardi 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% deve essere pagato immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è la possibilità di pagare elettronicamente (carte / pay pal) presso la struttura turistica.
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
In caso di pagamento con carta di credito o bonifico, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle condizioni generali. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento sarà considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato come risolto senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligata a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri cancellare o annullare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventa effettiva solo dal giorno in cui viene completata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto tale cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di risoluzione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della risoluzione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite come sostituto nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a questo nuovo ospite dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti del prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento scelto in precedenza, che costituisce una parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e / o a un'altra data, se approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'intero importo. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, l'agenzia trattiene almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'importo pagato del 30%. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una condizione giustificativa per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa del vaccino, la lista rossa, gli obblighi di autoisolamento o quarantena, la detenzione al confine a causa di ulteriori pratiche burocratiche, ecc.