Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Questo luminoso appartamento (55 m2) si trova al piano terra della casa con una camera da letto al primo piano. Dispone di un soggiorno soleggiato e di un cortile di 25 m2 con jacuzzi. Qui puoi goderti molta privacy. Se vuoi sederti all'aperto in compagnia, utilizza la panchina nel giardino anteriore nel vivace centro di Castricum! La casa ha anche un terrazzo sul tetto (20m2) sul retro al primo piano per coloro che vogliono sedersi al sole per tutta la sera!
Questo appartamento si trova in una casa. Nella casa ci sono in totale 2 appartamenti. Poiché è al piano terra, c'è anche un deposito per biciclette.
3.5 km
40 km
1 km
0 m
500 m
0 m
0 m
3.5 km
1 km
1 km
L'appartamento è situato in una posizione centrale, nel cuore del pittoresco centro di Castricum. Puoi goderti la convivialità delle terrazze, ma hai anche la possibilità di sederti nel cortile di casa, prendere il sole e utilizzare l'idromassaggio con molta privacy! Vicino alle dune, alla foresta e alla spiaggia, nonché alle accoglienti città di Heemskerk, Egmond, Alkmaar e Haarlem. Tutto facilmente raggiungibile in bicicletta, treno o auto. Che tu venga per i mercati, i campi di bulbi da fiore o la spiaggia, troverai tutto proprio dietro l'angolo.
Viaggiare in treno è decisamente semplice poiché la casa vacanze si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Castricum. Se arrivi in auto, puoi facilmente raggiungere la destinazione e parcheggiare gratuitamente nella strada dietro la casa.
– o –
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni di affitto per il nostro ospite (Casa vacanze Castricum aan Strand)
Sin dal primo contatto di prenotazione, informiamo il nostro ospite sulle condizioni di affitto, in caso di prenotazione online. L'ospite viene quindi avvisato che accetta un accordo con la conferma della prenotazione, e che le condizioni di affitto entrano immediatamente in vigore.
Inoltre, viene fatto notare che l'ospite può trovare queste condizioni di affitto su internet. Se il primo contatto non avviene online, allora l'ospite riceve le condizioni di affitto via email se richieste e, se ciò non è possibile, per posta.
Conferma della tua prenotazione
Inviamo una conferma di prenotazione, in cui riceverai informazioni sull'acconto e sul prezzo totale. Quando l'acconto è stato ricevuto, la prenotazione è confermata e l'ospite è vincolato alle condizioni di affitto (di seguito chiamate prenotazione).
Acconto e saldo
L'acconto deve essere trasferito dopo la conclusione della prenotazione. L'importo dell'acconto è del 30% del prezzo di affitto lordo. L'acconto deve essere ricevuto sul conto di F.Ykel entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione. Il saldo deve essere ricevuto da Fleur Ykel al più tardi 30 giorni prima dell'arrivo. L'ospite è in ritardo se il pagamento non è puntuale.
Se la prenotazione avviene entro 30 giorni dalla data di arrivo, l'intero importo del viaggio deve essere pagato immediatamente.
Sia per l'acconto che per il saldo vale: se l'ospite non ha pagato in tempo, Fleur invia al locatario un promemoria di pagamento gratuito. L'ospite ha l'opportunità di effettuare il pagamento nei successivi tre giorni calendario. Se il pagamento non avviene ancora, la prenotazione viene annullata il giorno del ritardo.
Orario di arrivo e partenza
L'orario di arrivo e partenza viene annunciato nella conferma di prenotazione. Eventuali deviazioni da questi orari vengono discusse con l'ospite e confermate via email o telefonicamente. Se si verificano circostanze particolari il giorno dell'arrivo (ad esempio un'imprevista coda), Fleur si riserva il diritto di cambiare l'orario di arrivo. L'ospite sarà informato il prima possibile tramite il numero di telefono fornito.
Cancellazione/Modifica della prenotazione da parte dell'ospite
Eventuali cancellazioni o modifiche della prenotazione possono avvenire solo nei giorni lavorativi e solo su richiesta dell'ospite. Se l'ospite richiede la cancellazione o la modifica di una prenotazione di recente effettuata, i costi associati saranno addebitati da noi. Questi possono includere, oltre ai costi di cancellazione e modifica fatturati dal proprietario della casa, anche costi che riguardano l'intermediario per rendere possibile la cancellazione o la modifica. Anche se l'ospite non paga in tempo, questi costi possono essere addebitati.
Processo e costi di cancellazione
Consigliamo di assicurarsi in caso di cancellazione. È possibile prenotare un pacchetto appropriato tramite un'assicurazione di viaggio.
1. La cancellazione deve essere comunicata telefonicamente e via email a Fleur. Dopo aver ricevuto la cancellazione, Fleur invia un messaggio di conferma via email a te.
2. In caso di cancellazione fino a 61 giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, devi il 30% del prezzo di affitto lordo.
3. In caso di cancellazione entro 60 giorni dall'inizio del periodo di affitto, devi l'intero importo del prezzo di affitto.
4. In caso di cancellazione il giorno di arrivo o successivamente, devi l'intero importo dell'affitto.
5. In caso di cancellazione durante il soggiorno: l'intera somma del viaggio, inclusi tutti i supplementi.
Cancellazione della prenotazione da parte di Fleur
Fleur può cancellare la prenotazione senza conseguenze. La cancellazione può anche avvenire a causa di una correzione degli errori nel calcolo dei costi di viaggio. Questo deve essere fatto il più presto possibile e comunicato entro 1 settimana dalla conferma, indicando i motivi. In tal caso, l'ospite ha diritto al rimborso di eventuali somme pagate.
Fleur può cancellare la prenotazione in caso di circostanze impreviste con effetto immediato, ad esempio se si verificano circostanze che rendono l'oggetto affittato non più disponibile. Queste circostanze possono includere: vendita dell'oggetto, inabitabilità dell'alloggio, terminazione imprevista dell'affitto da parte del proprietario, ecc.
Se quindi Fleur non può affittare l'alloggio a causa di circostanze impreviste, Fleur ha il diritto di cancellare la prenotazione. In tal caso, l'ospite riceve indietro l'importo dell'affitto, ma non ha diritto a risarcimenti o compensazioni per eventuali costi sostenuti. Il proprietario dell'alloggio si impegnerà in tal caso a offrire all'ospite un'alternativa adeguata, per lo stesso o un altro periodo di vacanza. Il proprietario può essere rappresentato da Fleur Ykel nell'esecuzione dei suoi diritti e doveri.
Responsabilità dell'ospite
L'ospite è responsabile nei confronti di Fleur per qualsiasi perdita e/o danno che si verifica nell'alloggio durante il periodo di affitto; indipendentemente dal fatto che il danno sia causato intenzionalmente o per negligenza. L'ospite è responsabile per sé e per i suoi accompagnatori, anche per terzi che si trovano non registrati nell'alloggio, così come per tutti gli animali e le cose che si trovano nell'alloggio.
Reclami e risoluzioni
I reclami riguardanti l'alloggio devono essere comunicati dal locatario direttamente e entro 24 ore dalla comparsa del difetto a Fleur.
Se il difetto non è attribuibile al locatario, quindi riguarda l'alloggio, il che significa che l'alloggio non soddisfa le aspettative che il locatario ha ottenuto tramite l'accordo di affitto, Fleur è tenuta a risolvere il difetto. Il locatario deve sempre dare a Fleur Ykel l'opportunità di correggere eventuali difetti.
Se il reclamo, secondo l'opinione del locatario, non è stato adeguatamente seguito da Fleur, Fleur contatterà il proprietario dell'alloggio e, se necessario, medierà tra locatario e proprietario per creare una soluzione. Fleur può a nome del proprietario concordare una regolazione finanziaria in determinate circostanze. Questo è espressamente un obbligo lavorativo di Fleur.
Se è stata raggiunta una buona soluzione al reclamo, Fleur, se non è già stato fatto, su richiesta dell'ospite passerà i dati a sua disposizione al proprietario, con l'obiettivo di dare all'ospite l'opportunità di avanzare eventuali richieste al proprietario.
Fleur non può essere ritenuta responsabile per eventuali disturbi (rumore) dell'alloggio affittato, anche se causati da lavori di costruzione o ristrutturazione, ecc. In caso di disturbi, guasti, ecc. agli impianti centrali degli edifici residenziali in cui si trovano gli alloggi di Fleur, Fleur informerà il più rapidamente possibile l'amministratore condominiale. Tuttavia, Fleur non può essere ritenuta responsabile per le possibili conseguenze di tali situazioni.
Cancellazione della prenotazione da parte di Fleur se l'ospite viola i suoi obblighi
Fleur ha il diritto di cancellare la prenotazione per iscritto o via email direttamente o di richiedere lo sgombero immediato dell'alloggio se l'ospite viola gravemente i suoi obblighi per l'alloggio, ad esempio se ospita più o altre persone e/o animali nell'appartamento rispetto a quanto concordato, o se causa danni all'alloggio, se provoca disturbo, o non rispetta altri obblighi come ospite. In un tale caso, l'ospite non ha diritto al rimborso della (parte dell')importo dell'affitto e l'ospite sarà tenuto a pagare il danno causato a seguito di omissioni o azioni. Anche in questo caso, il proprietario può essere rappresentato da Fleur nell'esecuzione di tutti i diritti e doveri.
Nicht buchbar, 2022-07-02 - 2022-07-09
Nicht buchbar, 2022-07-09 - 2022-07-16
Nicht buchbar, 2022-07-16 - 2022-07-23
Nicht buchbar, 2022-09-03 - 2023-01-07
Kurtaxe 2022 en 2023: 1,90 pro Person pro Nacht
Internet, Duenenkarte, Bettwaesche, Handtuecher, Jacuzzi sind einschliesslich.
Kaution: 150
Signora Fleur Ykel
Parlo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 344621
Montag bis zum Sonntag
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 2 recensioni e viene consigliato da 2 Ospiti.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?