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2
Bambini(fino a 17 anni)
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Appartamento vacanze WE04 Appartamento per vacanze dove il tuo cane è benvenuto

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
100 m²
Cappella ovest
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Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
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Descrizione

Questa bellissima casa vacanze ben tenuta per 4 persone si trova in una strada tranquilla con vista sulla diga di Westkapelle ed è ideale se vuoi goderti la tua meritata vacanza al mare in Zeeland insieme...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 4 ospiti
100 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani ammessi
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie
Lavatrice

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Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dargli la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia la causa diretta. In ogni caso, il locatore non può essere tenuto a risarcire una somma superiore a quella che sarebbe pagata da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (comprensivo di tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 16,50 di spese amministrative. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze pulito e in buone condizioni all'inizio del periodo di affitto. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non è responsabile in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei suoi beni durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di affitto, a meno che non sia stata data un'autorizzazione scritta dal locatore. Se il numero di persone supera quello indicato senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore. 4.9. Se non diversamente concordato, l'inquilino deve portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione, previa comunicazione telefonica, dopo di che deve essere confermata per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto. 5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore dovrà restituire all'inquilino tutti gli importi pagati, senza alcuna responsabilità del locatore. 6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di affitto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitate le spese amministrative. 6.3. Dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, il locatore emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'inquilino verranno rimborsati. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, e i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'inquilino non occupa l'alloggio per le vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di affitto, senza previa notifica. -l'inquilino non adempie agli obblighi derivanti da questo contratto di affitto e/o dal regolamento interno. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha tempo fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle. Qualsiasi disputa che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. È possibile che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, come lavori stradali e/o attività edilizie. Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi. 10.3. Si desidera sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui si è abituati. 10.4. Walcheren Vakanties si impegna con la massima cura nell'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e nella loro raccolta e diffusione. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente indicata, a causa di possibili cambiamenti nel tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
Acqua:300 m
Aeroporto:15 km
autobus:200 m
centro città:300 m
Medico:1 km
Opportunità di shopping:300 m
ristorante:200 m
Spiaggia:300 m
Stazione ferroviaria:15 km
vita notturna:200 m
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I nostri consigli per il tempo libero
  • Caratteristiche turistiche
  • Cinema
  • Cultura
  • Nuotare
  • Pallavolo
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
Altre opportunità ricreative
Nei mesi estivi, il villaggio di Westkapelle è un luogo vivace, dove puoi goderti l'atmosfera tipica della Zelanda su una terrazza o fare una cena abbondante, assaggiando tutti i sapori della Zelanda.
Destinazione di vacanza
Westkapelle è un bellissimo posto dove trascorrere sia le vacanze estive che quelle invernali in Zeeland. Westkapelle si trova nel punto più occidentale dei Paesi Bassi ed è circondato dall'acqua salata della Westerschelde e del Mare del Nord sui lati nord, ovest e sud!
Come arrivare
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desiree WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 354385
Informazioni sull'hostNon vediamo l'ora del tuo arrivo!
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