Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Sei pronto a partire con la tua dolce metà ? Allora questa casa vacanze unica nel centro di Veere è la scelta ideale!
La casa è stata bellamente rinnovata ed è arredata per 2 persone, eventualmente con due bambini. Il soggiorno è spazioso e dotato di un comodo divano letto di 160 x 200, su cui sognare le escursioni che ancora devi fare. Il tavolo da pranzo è abbastanza grande per 4 persone e garantisce serate conviviali. La cucina è ben attrezzata con un fornello a 4 fuochi, un frigorifero con congelatore e una macchina da caffè.
Al primo piano si trova una spaziosa camera da letto con un letto matrimoniale (140 x 200) e aria condizionata. È disponibile anche un lettino per bambini.
Al piano terra c'è il bagno con doccia e lavandino, mentre il WC è separato. La lavatrice è a disposizione per il bucato delle vacanze.
L'auto può essere parcheggiata sulla proprietà privata del proprietario della casa ed è al sicuro dietro un recinto.
500 m
20 km
200 m
250 m
500 m
200 m
250 m
500 m
15 km
600 m
Ai margini di Veere, ad esempio, c'è un bellissimo creek con i boschi di Veere e un bel sentiero lungo l'acqua.
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quell'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, ma comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere più costi di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per una prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per una prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento del (anticipo) pagamento indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in qualsiasi caso, responsabile solo fino all'importo del canone di locazione netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, tranne con il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere in uso la proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova ricade sul locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione, questo deve essere prima comunicato telefonicamente, quindi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. Per annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. Per una prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o sciogliere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se questo non riesce a soddisfare l'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità , rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Annullamenti e risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, quindi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, il locatore emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità con il contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'inquilino verranno rimborsati.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche nel periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di sciogliere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e malfunzionamenti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che giudizialmente, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo.
10.5. Per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze, il proprietario rimane pienamente responsabile.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Kurtaxe: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen Preisniveau 2024)
Parkplatz inklusive
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Walcheren Vakanties
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 358016
Non vediamo l'ora del tuo arrivo!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?