Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
L'appartamento è stato recentemente completamente rinnovato, arredato in modo moderno e completamente attrezzato.
Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dotato di un divano letto (per la 5ª persona) e di un camino, dove puoi rilassarti dopo una giornata in spiaggia o in piscina. C'è una televisione digitale che riceve sia canali olandesi che tedeschi.
La cucina aperta è stata completamente rinnovata ed è dotata di piano cottura a induzione, frigorifero con congelatore separato, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè, bollitore e tostapane. Insomma: tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza rilassante è presente!
La zona pranzo è abbastanza spaziosa per 4/5 persone, e la colorazione della casa assicura che ti senta immediatamente come a casa durante la tua meritata vacanza al mare in Zeeland!
Il bagno completamente ristrutturato dispone di una doccia a pioggia walk-in, lavandino, asciugacapelli e WC. Inoltre, c'è una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro.
La camera da letto principale ha 2 letti boxspring di 80 x 200 cm, e la seconda camera da letto ha 2 letti singoli di 100 x 200 cm e 80 x 200 cm. La biancheria da letto può ovviamente essere prenotata separatamente.
L'appartamento si trova al primo piano e dispone di un ampio balcone con un ombrellone che copre tutta la larghezza del balcone. Il balcone è situato sul lato nord-est, e hai la possibilità di fare colazione al sole al mattino.
A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, tra Zoutelande e Westkapelle, troverai questo bell'appartamento a Westkapelle, adatto per un massimo di 5 persone!
0 m
1.5 km
1 km
500 m
0 m
15 km
L'appartamento si trova al primo piano del complesso di appartamenti Zuidstrand a Westkapelle e vanta una posizione unica ai piedi delle dune, con vista sulle dune in inverno e sulla vicina area boschiva in estate, offrendo molta privacy.
All'interno del complesso ci sono 2 piscine (aperte da maggio a settembre), una grande vasca che scende fino all'acqua profonda, e una grande piscina per bambini. Ideale per chi cerca una casa vacanze con piscina in Zeeland!
Inoltre, c'è un campo da tennis (prenotabile alla reception) e un parco giochi.
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione!
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare entro questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclamazioni relative all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia colpa sua. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti bancari sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i momenti ragionevoli o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o della proprietà del locatario durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in qualsiasi caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo accordo di locazione, a meno che non sia stato ottenuto il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente la proprietà affittata).
4.2. Il locatario può utilizzare la proprietà affittata esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire attività commerciali al suo interno, e non può subaffittare la proprietà o concederla in uso a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare la proprietà affittata come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non accade, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Se non concordato diversamente, il locatario deve portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto con allegato il contratto di locazione tramite raccomandata.
5.2. Per cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In tal caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopo di che devono essere confermate, con allegato il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte del locatario, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desideri apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifica a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia l'alloggio per le vacanze prima del termine.
-il locatario, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto entro le 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o le regole interne.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatori devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere il problema immediatamente. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla comparsa del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Parkplatz inclusive
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Walcheren Vakanties
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 374436
Non vediamo l'ora del tuo arrivo!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?