Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
L'appartamento si trova al primo piano ed è stato recentemente ristrutturato, arredato in modo moderno e completamente attrezzato.
Il soggiorno è accogliente e dispone di un comodo angolo salotto dove puoi rilassarti dopo una giornata in spiaggia o in piscina (che si trova nel parco adiacente Zuidstrand ed è disponibile gratuitamente). È presente una TV digitale con canali sia olandesi che tedeschi.
L'appartamento ha una cucina nuova super lussuosa con piano cottura a induzione, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, microonde con funzione forno, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Insomma: perfettamente adatta per preparare pasti completi durante la tua vacanza! La zona pranzo è abbastanza spaziosa per 4 persone e i colori e l'arredamento dell'appartamento ti faranno sentire come a casa durante la tua meritata vacanza in Zeeland!
Il bagno completamente rinnovato dispone di una doccia a pioggia, lavandino, WC e lavatrice. La camera da letto principale ha 2 letti singoli box spring (80 x 200 cm) e nella cameretta trovi 2 letti singoli (80 x 200 cm). È possibile, naturalmente, prenotare anche la biancheria da letto.
Il luogo più famoso di Westkapelle è lo Zeedijk, che insieme alle dune protegge il villaggio dall'acqua. I turisti amano arrampicarsi su questa diga per godere della splendida vista sulle onde, le navi e il tramonto da sogno. Una visita durante la tua vacanza a Westkapelle vale decisamente la pena!
4 m
1.5 km
1 km
400 m
15 km
L'appartamento si trova al primo piano del Vikingpark a Westkapelle e ha una posizione unica ai piedi delle dune, con vista sulle dune. Nel Vikingpark c'è un parco giochi all'aperto.
Westkapelle è un bel posto dove trascorrere sia le vacanze estive che quelle invernali in Zeeland. Westkapelle si trova nel punto più occidentale dei Paesi Bassi ed è circondata dall'acqua salata della Westerschelde e dal Mare del Nord sui lati nord, ovest e sud!
Riceverai le informazioni precise per il tuo arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare entro tale orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti che riguardano l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia colpa sua. In ogni caso, il proprietario non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in tali circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per il locatario e Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con mobili all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio affittato. In ogni caso, il proprietario è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quelle concordate in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata data l'autorizzazione scritta del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile solo come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del proprietario.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) mobili, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con l'autorizzazione scritta del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura oltre a quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfazione del locatario, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze.
-il locatario, senza previa comunicazione, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e attenzione dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, il locatario deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo l'insorgenza del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui sei abituato).
10.4. Walcheren Vakanties gestisce con la massima cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e la compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Parkplatz inklusieve
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Walcheren Vakanties
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 375665
Non vediamo l'ora del tuo arrivo!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?