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Riad la Londe è una splendida casa vacanze per 10 persone con piscina privata nella prestigiosa La Londe-les-Maures, Provenza-Alpi-Costa Azzurra (Francia). La casa vacanze per 10 persone offre una vista mozzafiato a 180° sul Mediterraneo e sulle isole di Porquerolles e Port-Cros.
È stato pensato a tutto per godere appieno di questo ambiente straordinario. La spaziosa piscina a sfioro, una piscina privata riscaldata, è circondata da ampie terrazze con lettini per rilassarsi al sole. Ci sono anche diverse aree coperte e ombreggiate. Un giardino ben curato e recintato con vegetazione tipica provenzale e un parcheggio per 3 auto in pendenza.
Questa casa vacanze con vista mare nel sud della Francia è stata arredata con grande gusto e attenzione. Dispone di un ampio soggiorno con tavolo da pranzo, angolo TV e soppalco. Cucina completamente attrezzata con accesso diretto a una zona pranzo esterna ombreggiata. Tutte le camere da letto hanno una vista diretta sul mare e sono ben climatizzate.
La villa è orientata a sud e offre una vista spettacolare sul mare. L'arredamento di alta qualità e le numerose terrazze garantiscono tranquillità e intimità , ideali per ricaricarsi durante un soggiorno indimenticabile.
1 km
3 km
Vicino alle spiagge più belle, a 5 minuti dal Golfo di Valcros e a 25 minuti dall'aeroporto di Tolone.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso visione delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dalla ricezione del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto, oltre all'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi di gestione (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'inizio del soggiorno sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in un secondo momento prima dell'inizio del soggiorno. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'inizio del soggiorno, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Per i pagamenti sia nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'inizio del soggiorno), sono dovuti di diritto e senza necessità di messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Inoltre, a titolo di sanzione, sarà addebitato di diritto un indennizzo forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà restituita entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato il corretto e completo adempimento di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione viene pagata in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'inizio del soggiorno e l'inquilino riceverà sempre su richiesta una ricevuta dal delegato. La cauzione verrà restituita in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, dietro presentazione della ricevuta. In nessun caso la cauzione può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, cioè tutto deve essere al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi indicati. In caso contrario, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'inizio del soggiorno: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le premie assicurative non saranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Il costo è del 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile locato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'unità abitativa della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere assimilata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui, a seguito di furto) che si verificano durante l'adempimento degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile locato o all'ambiente immediatamente circostante, o se tali modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte della cauzione può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile per l'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si farà anche carico dei costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, cioè tutto deve essere al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi indicati. In caso contrario, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia in loco, le cui constatazioni devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino e nella piscina e dintorni.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso visione della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non saranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile locato, che non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Trascorso questo periodo, non saranno presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, questo deve essere comunicato immediatamente al responsabile. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se questo non viene comunicato immediatamente, i reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono costituire motivo per il pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi nella piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa del maltempo in primavera e autunno, può capitare che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 379214
Numero dell'alloggio: 376272
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a chi desidera trascorrere una vacanza senza pensieri. Se desideri ulteriori informazioni su alcune delle nostre case vacanze o sei interessato ad affittare la tua proprietà per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un'accoglienza calorosa e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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