Villa ColibrÃ
Prezzi Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Descrizione Villa su due piani, con 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni (1 suite). La casa dispone di una cucina. Ha anche 2 ampi soggiorni con zona pranzo, grandi terrazze e una piscina privata con zona... Mostra di più
Servizi Animali e cani non ammessi
Prezzi Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni di cancellazione rigide
Cancellazione gratuita per 48 ore, purché l'ospite abbia effettuato la prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in (orario indicato nell'email di conferma)
Dopo di che, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ricevere un rimborso del 70% dell'importo totale della prenotazione.
Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dall'arrivo, non verrà rimborsato alcun importo.
Spiegazione:
Per ricevere un rimborso completo del costo del pernottamento, l'ospite deve cancellare entro 48 ore dalla prenotazione e almeno 30 giorni prima della data concordata per l'occupazione dell'alloggio (giorno del check-in stabilito nell'email di conferma).
Per ricevere un rimborso del 70% del totale della prenotazione, l'ospite deve cancellare pieni 30 giorni prima dell'orario locale di inserimento dell'annuncio (indicato nell'email di conferma); in caso contrario, non verrà effettuato alcun rimborso.
Nel caso in cui l'ospite abbia pagato solo il 30% della prenotazione, non verrà accettato alcun rimborso e il restante 70% semplicemente non verrà addebitato.
Se l'ospite cancella con meno di 30 giorni di anticipo o decide di partire prima della fine del soggiorno dopo il check-in, le notti non utilizzate non verranno rimborsate.
Possono gli ospiti ottenere un rimborso se l'annuncio non corrisponde alle loro aspettative?
L'host fornirà agli ospiti un nuovo alloggio o effettueremo un rimborso se il soggiorno concordato con l'host non è disponibile, non è pulito o sicuro, o se è presente un animale che l'host non ha menzionato nella descrizione dell'annuncio. Ogni caso verrà esaminato personalmente tra host e ospite.
Possono gli ospiti ottenere un rimborso completo se l'host non può o non vuole risolvere un problema?
Nel caso in cui l'ospite non possa occupare l'alloggio per motivi imputabili all'host, l'ospite deve contattare Isholidays entro 24 ore dalla data del check-in. Se necessario, Isholidays cancellerà la prenotazione e (Isholidays) emetterà un rimborso che verrà addebitato all'host.
Possono gli ospiti ottenere un rimborso completo per Covid-19?
L'ospite riceverà un rimborso completo se non può volare dall'aeroporto più vicino a causa di un blocco governativo del proprio paese o non ha potuto raggiungere la destinazione a causa di un blocco della destinazione. Oppure perché si è infettato con il Covid-19 e può giustificarlo con un rapporto medico.
Condizioni di affitto
• Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
• Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
• Deposito cauzionale: 500,00 €
Opzioni di pagamento
• Carta di credito
• Bonifico bancario
Posizione Distanze
Aeroporto: 30 km
autobus: 500 m
Nelle vicinanze
• Acquisti all'outlet
• Andare in mountain bike
• Ciclismo/bicicletta
• Cinema
• Cultura
• Degustazione di vini
• Escursione
• Golf
• Kitesurf
• Mini golf
• Noleggio biciclette
• Nuotare
• Pallavolo
• Piscina all'aperto
• Piscina avventurosa
• Snorkeling
• Tuffo
Nell'urbanizzazione troverai nelle vicinanze ristoranti, farmacie, banche, supermercati e parchi giochi. L'aeroporto si trova a 30 minuti di auto. Ci sono anche collegamenti semplici con Palma tramite autobus.
La consegna delle chiavi avviene nell'appartamento.
La Villa non ha ancora recensioni Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!