Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Capacità massima: 3 adulti e 1 bambino. Gli appartamenti monolocali offrono un ambiente spazioso e luminoso:
- Una camera da letto principale
- Un soggiorno
- Un bagno
- Un balcone con mobili.
Altri punti di forza: Vi attende un'attrezzatura che include:
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- WIFI gratuito
- TV satellitare
- Cassaforte
- Lettino per bambini (opzionale)
- Doccia. Capacità massima: 3 adulti e 1 bambino su una superficie di 36 m².
Tassa di soggiorno non inclusa.
29 km
300 m
200 m
Vicino e ben collegato a tutti i servizi di cui hai bisogno per la tua vacanza. Santa Ponsa è una piccola città nel sud-ovest di Maiorca. Si trova nel comune di Calvià ed è a 18 chilometri dalla capitale Palma. L'aeroporto si trova a 29 chilometri dall'appartamento.
La consegna delle chiavi avviene nell'appartamento.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni di cancellazione rigide
Cancellazione gratuita per 48 ore, a condizione che l'ospite abbia effettuato la prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in (orario indicato nell'e-mail di conferma)
Dopo di che, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ricevere un rimborso del 70% dell'importo totale della prenotazione.
Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dall'arrivo, non verrà rimborsato alcun importo.
Spiegazione:
Per ottenere un rimborso completo del prezzo del pernottamento, l'ospite deve cancellare entro 48 ore dalla prenotazione e almeno 30 giorni prima della data concordata per l'occupazione dell'alloggio (giorno del check-in stabilito nell'e-mail di conferma).
Per ricevere un rimborso del 70% della prenotazione totale, l'ospite deve cancellare pieni 30 giorni prima dell'orario locale di inserimento dell'annuncio (indicato nell'e-mail di conferma); in caso contrario, non sarà effettuato alcun rimborso.
Nel caso in cui l'ospite abbia pagato solo il 30% della prenotazione, non sarà accettato alcun rimborso e il restante 70% semplicemente non verrà addebitato.
Se l'ospite cancella con meno di 30 giorni di anticipo o decide di partire prima della fine del soggiorno dopo il check-in, le notti non utilizzate non verranno rimborsate.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso se l'annuncio non corrisponde alle loro aspettative?
L'host fornirà agli ospiti un nuovo alloggio oppure verrà effettuato un rimborso se il soggiorno concordato con l'host non è disponibile, non è pulito o sicuro, o se è presente un animale che l'host non ha menzionato nella descrizione dell'annuncio. Ogni caso verrà esaminato personalmente tra host e ospite.
Gli ospiti possono ottenere un rimborso completo se l'host non può o non vuole risolvere un problema?
Nel caso in cui l'ospite non possa occupare la sua sistemazione per motivi imputabili all'host, l'ospite deve contattare Isholidays entro 24 ore dalla data del check-in. Se necessario, Isholidays cancellerà la prenotazione e (Isholidays) emetterà un rimborso che verrà addebitato all'host.
Gli ospiti possono ottenere un rimborso completo per Covid-19?
L'ospite riceverà un rimborso completo se non può volare dall'aeroporto più vicino a causa di un blocco governativo del suo paese o non può raggiungere la destinazione a causa di un blocco della destinazione. Oppure perché si è infettato con Covid-19 e può giustificarlo con un rapporto medico.
Kurtaxe nicht inbegriffen
Azienda ISproperties - Maria Isabel Rodado
Parliamo: Inglese e Spagnolo
Numero dell'alloggio: 379045
Siamo un'agenzia di affitto vacanze e immobiliare che offre soggiorni nelle migliori destinazioni di viaggio, con l'obiettivo di essere la migliore alternativa per i clienti che cercano un soggiorno piacevole e di alta qualità .
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?