Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni di cancellazione severe
Cancellazione gratuita per 48 ore, a condizione che l'ospite abbia effettuato la prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in (orario indicato nell'e-mail di conferma)
Dopo di ciò, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ricevere un rimborso del 70% dell'importo totale della prenotazione.
Se la cancellazione avviene entro i 30 giorni precedenti all'arrivo, non verrà rimborsato alcun importo.
Spiegazione:
Per ricevere un rimborso completo del prezzo del pernottamento, l'ospite deve cancellare entro 48 ore dalla prenotazione e almeno 30 giorni prima della data concordata per l'occupazione dell'alloggio (giorno del check-in stabilito nell'e-mail di conferma).
Per ricevere un rimborso del 70% dell'intera prenotazione, l'ospite deve cancellare pieni 30 giorni prima dell'orario locale di inserimento dell'annuncio (indicato nell'e-mail di conferma); in caso contrario, non verrà effettuato alcun rimborso.
Nel caso in cui l'ospite abbia pagato solo il 30% della prenotazione, non verrà accettato alcun rimborso e il restante 70% semplicemente non verrà addebitato.
Se l'ospite cancella meno di 30 giorni in anticipo o decide di partire prima della fine del soggiorno dopo il check-in, le notti non utilizzate non verranno rimborsate.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso se l'annuncio non corrisponde alle loro aspettative?
L'host fornirà agli ospiti un nuovo alloggio o effettueremo un rimborso se il soggiorno concordato con l'host non è disponibile, non è pulito o sicuro, o se è presente un animale che l'host non ha menzionato nella descrizione dell'annuncio. Ogni caso sarà esaminato personalmente tra host e ospite.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso completo se l'host non può o non vuole risolvere un problema?
Nel caso in cui l'ospite non possa occupare la sua sistemazione per motivi imputabili all'host, l'ospite deve contattare Isholidays entro 24 ore dalla data del check-in. Se necessario, Isholidays cancellerà la prenotazione e (Isholidays) emetterà un rimborso che verrà addebitato all'host.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso completo per Covid-19?
L'ospite riceverà un rimborso completo se non può volare dall'aeroporto più vicino a causa di un blocco governativo del proprio paese o se non ha potuto raggiungere la destinazione a causa di un blocco della destinazione. Oppure per il fatto di essere stato infettato da Covid-19 e di poterlo giustificare con un rapporto medico.
Condizioni di affitto
•
Pagamento totale
•
nessun deposito cauzionale
Opzioni di pagamento
•
Carta di credito
•
Bonifico bancario
Descrizione
Dispone di 65 spaziosi appartamenti con un'area soggiorno confortevole e una cucina completamente attrezzata per l'autogestione. Canaima Apartments beneficia della sua posizione che gode di lunghe ore di sole e una vista magnifica sull'Oceano Atlantico. Con...
Caratteristiche speciali
Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi in questa struttura.
Si trova su una collina nel sud di Gran Canaria, un gruppo di isole spagnole delle Canarie. Nella zona turistica di Puerto Rico, che offre spiagge sabbiose, centri commerciali e due porti, è anche a pochi minuti di auto da una delle spiagge più belle dell'isola: Amadores Beach.
Come arrivare
Gli addetti di Is holidays ti contatteranno prima del tuo arrivo
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
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Cancellazione gratuita per 48 ore, a condizione che l'ospite abbia effettuato la prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in (orario indicato nell'e-mail di conferma)
Dopo di ciò, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ricevere un rimborso del 70% dell'importo totale della prenotazione.
Se la cancellazione avviene entro i 30 giorni precedenti all'arrivo, non verrà rimborsato alcun importo.
Spiegazione:
Per ricevere un rimborso completo del prezzo del pernottamento, l'ospite deve cancellare entro 48 ore dalla prenotazione e almeno 30 giorni prima della data concordata per l'occupazione dell'alloggio (giorno del check-in stabilito nell'e-mail di conferma).
Per ricevere un rimborso del 70% dell'intera prenotazione, l'ospite deve cancellare pieni 30 giorni prima dell'orario locale di inserimento dell'annuncio (indicato nell'e-mail di conferma); in caso contrario, non verrà effettuato alcun rimborso.
Nel caso in cui l'ospite abbia pagato solo il 30% della prenotazione, non verrà accettato alcun rimborso e il restante 70% semplicemente non verrà addebitato.
Se l'ospite cancella meno di 30 giorni in anticipo o decide di partire prima della fine del soggiorno dopo il check-in, le notti non utilizzate non verranno rimborsate.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso se l'annuncio non corrisponde alle loro aspettative?
L'host fornirà agli ospiti un nuovo alloggio o effettueremo un rimborso se il soggiorno concordato con l'host non è disponibile, non è pulito o sicuro, o se è presente un animale che l'host non ha menzionato nella descrizione dell'annuncio. Ogni caso sarà esaminato personalmente tra host e ospite.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso completo se l'host non può o non vuole risolvere un problema?
Nel caso in cui l'ospite non possa occupare la sua sistemazione per motivi imputabili all'host, l'ospite deve contattare Isholidays entro 24 ore dalla data del check-in. Se necessario, Isholidays cancellerà la prenotazione e (Isholidays) emetterà un rimborso che verrà addebitato all'host.
Gli ospiti possono ricevere un rimborso completo per Covid-19?
L'ospite riceverà un rimborso completo se non può volare dall'aeroporto più vicino a causa di un blocco governativo del proprio paese o se non ha potuto raggiungere la destinazione a causa di un blocco della destinazione. Oppure per il fatto di essere stato infettato da Covid-19 e di poterlo giustificare con un rapporto medico.
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