Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
L'area soggiorno offre un'accogliente angolo salotto con un divano letto, due comode poltrone e una televisione. Dalla finestra puoi vedere il sole tramontare nel mare.
Adiacente si trova la cucina con tavolo da pranzo per 4 persone. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, bollitore, macchina da caffè e piano cottura.
La casa vacanze dispone di 1 camera da letto con un letto a castello. Nel soggiorno c'è un divano letto per 2 persone. Il bagno ha un lavandino, una doccia e un WC.
Sul fronte e sul retro ci sono 2 terrazze dove puoi goderti appieno le serate estive. Sulla terrazza anteriore puoi goderti il sole su una delle sedie e sul retro c'è una panca.
100 m
1 km
4 km
1 km
4 km
2 km
0 m
15 km
Dishoek è un accogliente villaggio di Walcheren, circondato da bellissima natura, dune e foreste!
Dishoek è perfetto per coloro che vogliono fare vacanza in Zeeland e godersi la natura, la spiaggia, le dune e l'atmosfera conviviale. Il punto di partenza ideale per coppie, famiglie o un gruppo di amici!
Il villaggio costiero di Dishoek si trova sul lato ovest della bellissima Walcheren. Questo significa tanto sole! La costa ovest di Walcheren ha il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi!
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni generali di locazione
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non ne sia responsabile. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per il locatario e Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento del deposito (anticipo) indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danno o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di locazione e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore è, in qualsiasi caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, a meno che non abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi una professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari sotto i 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni occorsi durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova grava sul locatore, pertanto il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, da comunicare telefonicamente.
5.2. Per annullamenti dopo queste 24 ore si applicano invariati i termini di cancellazione (vedi punto 6).
5.3. Per una prenotazione effettuata entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, non si applica il diritto di opzione e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o sciogliere il contratto di locazione. Annullamento e scioglimento devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione del locatario, il locatore dovrà restituire tutti gli importi pagati dal locatario senza alcuna responsabilità del locatore.
6.2.1. Annullamenti e scioglimento devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. Per annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, per gli annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà restituito.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Scioglimento
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di sciogliere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia prematuramente l'alloggio vacanze affittato.
-il locatario, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di locazione entro le 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti.
8.2. L'abbandono dell'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e malfunzionamenti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutte le azioni che possono essere ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità entro massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si stiano svolgendo lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla loro raccolta e diffusione. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,15 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Walcheren Vakanties
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 380598
Non vediamo l'ora del tuo arrivo!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?