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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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Questa bellissima casa nella natura ai margini del villaggio ha davvero una posizione unica, proprio accanto al mulino a vento, ed è ideale per la tua vacanza con i bambini!
La casa si trova a pochi passi dai negozi (panettiere, macellaio, fruttivendolo e negozio di paese) e a breve distanza in bicicletta dalla spiaggia di Zoutelande.
Al piano terra: soggiorno con cucina aperta dotata di lavastoviglie, bagno con doccia e WC, camera doppia con 2 letti singoli.
Al primo piano: spaziosa camera da letto con un letto matrimoniale e un lettino per bambini.
Il giardino è completamente recintato e progettato per essere a misura di bambino con vari giochi.
Un'attrazione particolare è la torre pendente della Odulphuskerk a Meliskerke. La torre si è inclinata di 83 centimetri.
Il mulino a vento di Meliskerke è aperto quasi ogni sabato.
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Meliskerke si trova nel cuore di Walcheren, che ha mantenuto la sua atmosfera unica.
La posizione centrale lo rende un punto di partenza ideale se vuoi combinare la spiaggia con relax, cultura e storia.
Vuoi andare in spiaggia? Nessun problema! In soli 10 minuti in bicicletta o in auto, avrai i piedi nella sabbia a Zoutelande.
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare al proprietario la possibilità di eliminare i difetti a sua soddisfazione. Dopo questo periodo, non potranno più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. In ogni caso, il proprietario non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il rimanente 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non è responsabile in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo accordo di locazione, a meno che non ci sia il consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, compresi i danni a o la perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni il giorno e l'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il proprietario è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non concordato diversamente, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, tale revoca deve essere comunicata telefonicamente.
5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario dovrà , senza alcuna responsabilità da parte del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le annullazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto una comunicazione di annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati sono di € 7,50 per ogni modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto entro le 20:00.
-l'inquilino non adempie agli obblighi derivanti da questo contratto di locazione e/o dai regolamenti interni.
8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora erogate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto a soddisfazione, l'inquilino ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo l'insorgere del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e il proprietario non possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Kurtaxe: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 383769
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