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A pochi passi dalla spiaggia, tra Zoutelande e Westkapelle, trovi questo bell'appartamento "Chava" con balcone privato a Westkapelle! Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dotato di un comodo angolo salotto dove puoi rilassarti dopo una giornata in spiaggia o in piscina (utilizzo gratuito). È presente una TV digitale che riceve sia canali olandesi che tedeschi.
L'appartamento dispone di una cucina ben tenuta con piano cottura, frigorifero con congelatore, forno, macchina da caffè, bollitore e tostapane. Insomma: perfettamente adatto per preparare pasti completi durante la tua vacanza!
Bell'appartamento con balcone privato a Westkapelle.
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Westkapelle è un bel posto dove trascorrere sia le tue vacanze estive che quelle invernali in Zeeland. Westkapelle si trova nel punto più occidentale dei Paesi Bassi ed è circondata dall'acqua salata della Westerschelde e del Mare del Nord sui lati nord, ovest e sud! Il luogo più famoso di Westkapelle è lo Zeedijk, che insieme alle dune protegge il villaggio dall'acqua.
Riceverai informazioni dettagliate con la tua conferma di prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non potranno più essere presentate reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non li abbia causati. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stata concordata un'altra disposizione.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto (o dell'intero importo) indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a fornire l'alloggio vacanze con arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo visitare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o degli oggetti di proprietà del locatario durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio vacanze noleggiato. Il locatore, in ogni caso, è responsabile solo fino all'ammontare dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri del Locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quanto concordato in questo accordo di locazione, a meno che non si abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente la proprietà ).
4.2. Il locatario può utilizzare la proprietà noleggiata esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari sotto i 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare la proprietà noleggiata come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova ricade sul locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, tale revoca deve essere comunicata telefonicamente.
5.2. In caso di cancellazioni dopo queste 24 ore, le condizioni di cancellazione restano pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e lo scioglimento devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non è possibile a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di cancellazione, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte del locatario, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati sono di € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia anticipatamente l'alloggio vacanze noleggiato.
-il locatario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze noleggiato il giorno dell'inizio del periodo di locazione entro le 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti interni.
8.2. L'abbandono dell'alloggio vacanze noleggiato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro e non oltre 2 settimane dall'insorgenza del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze noleggiato si stiano svolgendo lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per lo stato generale dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivarne.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. für alle Personen (niveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 388895
Il tuo padrone di casa Desiree Weststrate ti dà il benvenuto!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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