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Questo chalet di nuova costruzione e arredato con charme a Oostkapelle ha la posizione ideale per la tua vacanza in famiglia al mare!
L'accogliente soggiorno dispone di un comodo divano ad angolo, dove puoi rilassarti dopo una bella giornata a Walcheren davanti alla televisione. Adiacente troverai il tavolo da pranzo per 4 persone. La cucina a vista è completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero e congelatore, bollitore, macchina da caffè e lavastoviglie.
Lo chalet ha due camere da letto, la prima con un letto matrimoniale e la seconda con un letto a castello.
Per i bambini c'è un'area giochi con un'altalena, un trampolino, una casetta per giocare e un campo da calcio dove possono divertirsi.
Un extra speciale è la sauna a infrarossi per 2 persone! La sauna si trova nel fienile, dove si trova anche la lavatrice. Accappatoi e infradito sono a disposizione.
Puoi parcheggiare la tua auto sulla tua proprietà privata, c'è abbastanza spazio per farlo.
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Oostkapelle ha una spiaggia ampia e pulita dove puoi goderti all'infinito l'aria marina della Zelanda.
Stai cercando compagnia? Allora devi andare in Dorpsstraat! Qui puoi goderti un drink, un pranzo o una cena al sole in uno dei terrazzi accoglienti o in uno dei ristoranti.
In questa strada troverai anche una panetteria e un supermercato.
Nei mesi estivi puoi anche dare un'occhiata al mercato estivo.
Naturalmente, c'è anche un noleggio biciclette!
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quell'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, al fine di dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Il mancato pagamento tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento del (anticipo) pagamento indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare all'inquilino l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Tranne che in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di locazione, a meno che non ci sia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone menzionato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può affittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o famiglia. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve portare la propria biancheria, se non diversamente concordato.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, si applicano invariabilmente le condizioni di annullamento (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopo di che devono essere confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione, e inviati a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno di inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e sforzo da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti, che non possa essere risolta in altro modo se non in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che possono derivare come conseguenza.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 394221
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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