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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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La casa si trova in Oosterpark, un ambiente simile a un parco con case per le vacanze. La casa è indipendente e circondata da un bel giardino ampio, dove puoi trascorrere le tue vacanze in tranquillità e pace con la tua famiglia.
Il soggiorno è dotato di un ampio divano ad angolo dove puoi rilassarti davanti alla TV e goderti una bevanda. Adiacente troverai il tavolo da pranzo con un ampio divano per 3 persone e 3 sedie separate.
Nella cucina aperta troverai tutto ciò di cui hai bisogno per preparare un delizioso pasto: frigorifero con piccolo congelatore, lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè (Senseo), tostapane e forno a microonde.
La casa per le vacanze a Oostkapelle ha 3 camere da letto. La prima camera da letto con un letto matrimoniale (160 x 200 cm) ha un bagno privato con doccia, lavandino e toilette. La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale (160 x 200 cm) e la cameretta ha un letto singolo estraibile (2 x 90 x 200 cm).
Il secondo bagno ha anche una doccia e un lavandino, c'è una toilette separata.
Intorno alla casa c'è un giardino protetto dove puoi goderti il sole sulle varie terrazze. Puoi parcheggiare la tua auto sulla proprietà , e la casa è una casa non fumatori.
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Oostkapelle è una vera località balneare per famiglie, dove durante la tua vacanza a Walcheren c'è tanto da fare! L'atmosfera nel villaggio è amichevole e rilassata. Cerchi compagnia? Allora devi andare in Dorpsstraat! Qui puoi goderti un drink, un pranzo o una cena al sole in una delle accoglienti terrazze o in uno dei ristoranti. In questa strada troverai anche una panetteria e un supermercato. Grazie alla posizione centrale, tutte le nostre case vacanza a Oostkapelle sono vicine! Nei mesi estivi puoi anche dare un'occhiata al mercato estivo. Ovviamente c'è anche un noleggio biciclette, così puoi scoprire una delle tante piste ciclabili verso Middelburg, Veere o Domburg!
Arrivo dopo le 16:00, partenza entro le 09:30.
Riceverai le informazioni sulle chiavi via email 7 giorni prima dell'arrivo.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di rimuovere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà degli inquilini, a meno che non ne sia la causa. Tuttavia, il proprietario non può mai richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per l'inquilino e per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Proprietario:
3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Eventuali costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il proprietario è, in ogni caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quanto concordato in questo accordo di locazione, tranne con il consenso scritto del proprietario. Se il numero di persone supera quello indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile solo come alloggio vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di una polizza di assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare se non quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. Per le cancellazioni dopo queste 24 ore, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. Per prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità da parte del proprietario, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopo di che devono essere confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. Per le cancellazioni entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per le cancellazioni dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per le cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per le cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per le cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, per le cancellazioni verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio vacanze.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze affittato prima delle 20:00 del giorno di inizio del periodo di locazione.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o ai regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e malfunzionamenti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta diversamente che in sede giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. Potrebbe essere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo farvi notare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties gestisce con estrema cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e la compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per lo stato generale dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desiree Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 396709
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