Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questa casa vacanze curata è arredata con gusto e comfort, così puoi goderti la tua vacanza al mare in tutta tranquillità ! Il soggiorno dispone di un'ampia area salotto con un divano a 3 posti, dove puoi rilassarti, leggere un libro o guardare la televisione. Le serate più fredde possono essere trascorse in modo romantico davanti al caminetto a legna.
La cucina a vista è dotata di tutti i comfort, come ad esempio una cucina a gas, lavastoviglie, microonde combinato, bollitore, macchina per il caffè Senseo e tutto ciò che si desidera per una vacanza rilassante.
Una scala ripida ti porta al primo piano, dove trovi 2 camere da letto. La prima camera da letto sul fronte della casa ha un letto matrimoniale di 200 x 200 cm, anch'esso con un piumone doppio. Se preferisci dormire nella parte posteriore della casa, lì trovi un letto matrimoniale con due materassi separati (90 x 200 cm) e due piumoni separati. È possibile aggiungere lenzuola e asciugamani.
Al primo piano c'è anche il bagno con doccia, lavandino e WC. Al piano terra trovi un altro WC separato.
Puoi parcheggiare la tua auto sulla strada, ci sono ampie possibilità di parcheggio.
Questa casa vacanze è ideale per la tua vacanza al mare. Il vivace lungomare e la spiaggia di Vlissingen sono raggiungibili a piedi!
400 m
15 km
500 m
500 m
300 m
500 m
200 m
400 m
500 m
2 km
500 m
Vlissingen è una delle tante famose località balneari della Zelanda ed è anche conosciuta come la città sul mare! Ogni anno, molti turisti vengono qui per godersi tutta la bellezza che la città di Vlissingen ha da offrire!
Vlissingen è una città vivace sulla costa, dove puoi goderti una vacanza al mare in ogni stagione.
Walcheren Vakanties ha diversi appartamenti in affitto a Vlissingen, dove sei a pochi passi dal centro e dalla spiaggia!
Vlissingen ha 2 spiagge. La spiaggia confina con il punto più famoso di Vlissingen... il Boulevard! Il Boulevard è il luogo più bello e vivace di Vlissingen.
Durante il giorno, il Boulevard è il posto ideale per la tua giornata rilassante in spiaggia o per il tuo drink su una terrazza soleggiata.
La sera, puoi scegliere tra diversi ristoranti per uno spuntino veloce o una cena culinaria e goderti il bellissimo tramonto e le navi che passano. Le navi passano così vicino che quasi le puoi toccare! Fornisce sempre immagini bellissime.
Vuoi immergerti nella cultura e nella storia durante il giorno? Sul Boulevard di Vlissingen ci sono diversi monumenti che puoi scoprire! Vedi le statue di Frans Naerebout e Michiel de Ruyter o goditi una tipica cena zelandese nella vecchia torre della prigione.
Se cerchi un po' più di tranquillità nella tua vacanza al mare, allora la spiaggia di Nolle è l'ideale per te!
Questa spiaggia si trova proprio accanto al Boulevard ed è più appartata rispetto alla spiaggia balneare!
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di tale ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, in modo da dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia stato causato da lui. In ogni caso, il locatore non può richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di locazione e/o a seguito della permanenza nell'alloggio per le vacanze noleggiato. In ogni caso, il locatore è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri del Locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con un numero di persone superiore a quello concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile noleggiato).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile noleggiato esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile noleggiato a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile noleggiato come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova grava sul locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri apparecchi per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non avviene a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché devono essere confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, è in vigore il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore del locatario verranno rimborsati.
7. Modifiche
Se desiderate apportare modifiche a un contratto di locazione già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze noleggiato.
-il locatario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze noleggiato il giorno di inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze noleggiato rende nullo ogni diritto a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo legittimo. Eventuali reclami e guasti tecnici devono essere segnalati immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte dal giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe esserci che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze noleggiato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e i locatori non possono assumersi responsabilità o obblighi per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'esattezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 396882
Se hai domande, non esitare a chiamare, siamo qui per consigliarti!
09.00-17.30 uur
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?