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Il Penthouse Luny è un moderno attico duplex con una fantastica vista sul mare e sul verde circostante di Selwo (Estepona, Costa del Sol, Spagna).
Le terrazze di oltre 300 m2 sono un vero lusso e uniche nella regione.
All'interno, tutto è stato rinnovato e arredato in modo moderno, con un ampio soggiorno e sala da pranzo. Grazie ai grandi letti con materassi di alta qualità , ci sono tre belle camere da letto. La camera da letto principale dispone di un bagno privato en-suite. La cucina offre tutte le comodità necessarie. Dal soggiorno si accede direttamente a una terrazza piacevolmente arredata. Sul solarium si trova la terrazza più spaziosa di 300m2 con aree coperte e un grande barbecue. Qui puoi facilmente goderti una bella cena con tutta la famiglia e gli amici. Il tempo è quasi sempre bello durante tutto l'anno. Anche nelle calde estati è un ottimo posto dove stare; di solito non fa più caldo di 32 gradi e c'è una leggera brezza che lo rende molto piacevole.
Il complesso dispone di non meno di 2 piscine comuni.
4 km
800 m
500 m
La posizione centrale offre molte possibilità . Ci sono numerosi campi da golf nelle immediate vicinanze (non meno di 30 campi). Le belle spiagge sabbiose di Estepona sono molto famose e ampie. Un sentiero pedonale costeggia tutta la costa, dall'appartamento puoi andare direttamente a Estepona a piedi (7,5 km)! Estepona ha molto da offrire. È un luogo autentico con molti ristoranti accoglienti, bar e un porto. Puoi passeggiare all'infinito per le strade.
Vicino a Estepona ci sono anche altri bellissimi posti come i 'pueblos blancos' (come Mijas), o luoghi come Malaga, Marbella, Ronda, Fuengirola (Feria del Rosario - inizio ottobre), Gibilterra o Tarifa. C'è così tanta cultura da vivere!
Per coloro che non possono stare fermi, abbiamo anche molte altre attività nelle immediate vicinanze: Selwo Adventure (parco safari), Aqualand Torremolinos, Tivoliworld a Benalmadena e Costa Waterpark a Fuengirola.
Dopo una giornata in spiaggia o esplorando i dintorni, puoi fare un bagno in una delle piscine qui sotto... Qui vivrai la sensazione ultima di vacanza.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• indicare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dalla ricezione del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) ed eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione riguardo il prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecito interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, si calcolerà inoltre di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, questo verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte tua. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'occupazione dell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione postale sarà la prova e consentirà di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile con la stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (tra cui a seguito di furto) che si verifichino durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino stipula anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione dovranno essere pagati o sostituiti dal locatario con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un responsabile di fiducia in loco, le cui constatazioni saranno sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non potranno essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve correggere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al partner contrattuale entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Dopo questo periodo, i reclami non potranno essere presi in considerazione.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, i reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione.
• L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché a suo parere non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa di condizioni meteorologiche avverse in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 388405
Numero dell'alloggio: 397788
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza per le vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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